The CW ha rinnovato dieci serie TV per la stagione 2018/19

La rete CW ha rinnovato dieci delle sue serie in vista della prossima stagione televisiva – incluso il reboot di Dynasty che recentemente aveva ottenuto uno scarso 0.1 nel rating‚ tuttavia l’introduzione di Nicollette Sheridan nei panni della “nuova” Alexis sembra aver resuscitato gli ascolti.

Risultati immagini per the cw rinnovi

Per quanto riguarda l’Arrow-verse tutti i supereroi continueranno a combattere senza esclusioni di colpi: Arrow‚ The Flash‚ DC’s Legends Of Tomorrow‚ Supergirl e Black Lightning sono stati rinnovati – rispettivamente per la 7^ stagione‚ la 5^‚ la 4^‚ la 4^ e 2^. Crazy Ex-Girlfriend tornerà per la quarta (Rachel Bloom ha confermato sui social che si tratterà anche dell’ultima stagione) mentre Jane The Virgin tornerà per la quinta (e probabilmente ultima) stagione.

Riverdale invece tornerà per la terza stagione e Supernatural per la quattordicesima stagione. Il prossimo anno CW espanderà il suo palinsesto alla Domenica sera.

Il network sembra aver cancellato definitivamente il nuovo dramma militare Valormentre resta in sospeso il futuro di iZombie e Life Sentence così quello di The 100 la cui nuova stagione debutterà fra qualche settimana. 


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series