Crea sito

The CW: in arrivo quattro nuove serie tv per il 2017/18

      maggio 11, 2017     Senza categoria, Telefilm, The CW     

Per il prossimo anno The CW ha grandi progetti rilasciando 4 nuove serie tv tra cui un nuovo supereroe e un’ex Liar sono pronti a farsi strada su The CW.

La rete ha infatti ordinato ufficialmente a serie televisiva Black Lightning, una proprietà di DC Comics con protagonista Cress Williams (Hart of Dixie) nei panni dell’eroe titolare e Life Sentence, con Lucy Hale (Pretty Little Liars).

Black Lightning vede Williams nei panni di Jefferson Pierce, un supereroe ritiratosi che decide di tornare in modalità vigilante grazie alla figlia in cerca di giustizia e alla minaccia che una studentessa venga reclutata dalla gang locale. Nel cast troviamo Nefessa Williams (Code Black), China Anne McClain (Descendants 2) e Christine Adams (Terra Nova).

La dramedy Life Sentence invece trova Hale nei panni di una donna alla quale viene diagnosticato un cancro terminale… che poi scopre che non sta affatto morendo. Questa rivelazione che la costringe a convivere con le decisioni prese quando ha stabilito di “vivere come se stesse morendo”. Il cast include Elliot Knight (Once Upon a Time), Dylan Walsh (Nip/Tuck), Gillian Vigman (The Hangover), Jayson Blair (Whiplash), Brooke Lyons (The Affair) e Carlos PenaVega (Big Time Rush).

Sempre The CW ha ordinato anche il reboot in chiave moderna della soap cult degli anni ’80, Dynasty che segue “due delle famiglie più ricche d’America, i Carrington e i Colby, come si contendono il controllo della loro fortuna e dei loro figli”. Del cast fanno parte Elizabeth Gillies (Sex&Drugs&Rock&Roll‘s), Nathalie Kelly (The Vampire Diaries), Gran Show (Devious Maids), James Mackay (The Leftovers), Alan Dale (The O.C.), Sam Adegoke (Murder in the First), Robert Christopher Riley (Hit the Floro) e Rafael de la Fuente (Empire).

Altra novità sarà il dramma militare Valor, che ha come protagonisti Matt Barr (Sleepy Hollow) e Christina Ochoa (Animal Kingdom) nei panni di una due piloti di elicotteri d’élite che scoprono un contorto segreto circa una missione fallita in Somalia che ha lasciato i militari americani in mani nemiche.

Nel cast troviamo anche Charlie Barnett (Chicago Fire), W. Trè Davis (Shades of Blue), Corbin Reid (How to Get Away With Murder), Nigel Thatch (Selma) e Melissa Roxburgh (Star Trek Beyond). 

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: