The Crown: svelato il momento in cui vedremo la principessa Diana

Uno dei personaggi più attesi in The Crown, è senza dubbio la famosa e bella principessa Diana e forse sta per arrivare il suo momento.

The Crown

Lady Diana, Principessa del Galles (conosciuta come la “Principessa del Popolo”) era, ed è ancora oggi, uno dei membri più popolari della famiglia reale. Peter Morgan, il produttore di The Crown, durante un intervista ha fatto finalmente chiarezza su questo particolare argomento rivelando allo stesso tempo i suoi piani per il futuro della serie.

Sì, in The Crown finalmente vedremo Lady Diana, il suo personaggio probabilmente verrà introdotto alla fine della terza stagione, svolgendo il ruolo di primaria importanza nelle due stagioni successive quindi 4 e 5.  Quindi se tutto va bene la serie verrà rinnovata anche per altre stagioni.

Facendo brevemente alcuni semplici calcoli, Diana Spencer nasce il 1° Luglio del 1961, quindi ancora non è nata nel periodo in cui termina la prima stagione di The Crown, ovvero nel 1955.  Considerando che la seconda e la terza stagione coprono entrambe un arco temporale di 10 anni, potremmo aspettarci la comparsa di Diana sia intorno al 1977 (ovvero all’età di 16 anni) anno in cui incontra per la prima volta il Principe Carlo.

Morgan ha inoltre confermato le voci riguardo una seconda stagione incentrata sul Principe Filippo e del suo rapporto con il figlio Carlo.

“Daremo un’occhiata nel suo passato, nella sua infanzia e negli anni della sua crescita, capendo in che modo tutto questo abbia influenzato l’uomo, il padre e il marito che è divenuto – il che è affascinante.”

Per quanto riguarda la seconda stagione (qui per tutti i dettagli sulla seconda stagione) sappiamo che sarà ambientata negli anni ’60 e ci saranno degli new entry importanti: Michael C Hall (conosciuto come il protagonista della serie Dexter) e Quarry’s Jodi Balfour che vestiranno i panni del presidente USA John F. Kennedy e dela First Lady, Jackie!

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series