The Crown: il destino di Claire Foy e dettagli sulle prossime stagioni

Dopo il rinnovo ufficiale della terza stagione di The Crown arrivano nuovi dettagli su Claire Foy e sulle prossima stagioni.

Dopo il rinnovo (qui tutti i dettagli) arrivano nuovi dettagli su The Crown, una delle serie originali Netflix più acclamate del 2016.

Si inizia con Claire Foy. La star di The Crown aveva già annunciato l’intenzione di lasciare il ruolo della Regina Elisabetta dopo appena due sole stagioni e adesso sembra che l’attrice non abbia cambiato idea definendo la sua avventura nella serie abbastanza positiva.

Claire Foy reveals why she can't stay on as Queen Elizabeth in The Crown

La Foy e Matt Smith (il Principe Filippo) hanno dichiarato che saranno presenti solamente nelle prime due stagioni. Entrambi i ruoli saranno ovviamente assegnati a nuovi attori, modificando globalmente il cast della serie.

Riguardo la sostituzione, la Foy ha scherzato:

“È così, sono in panchina. Anzi, non sono nemmeno in panchina: sono in una squadra da sola, disoccupata. Quando è finita, è finita.” Ma ha poi aggiunto: “Non è uno shock. Io e Matt abbiamo sempre saputo cosa stavamo firmando e, non per essere ironica, ma tutto questo è una cosa positiva.”

“Come attore non c’è niente di peggio delle parole “sette anni”. Sono sicura che per molte persone sono fantastiche, ma per noi suonano come “sette anni interpretando lo stesso personaggio”. Oh no! Questo è un lavoro duro, sai? È lungo, un bel parto. Ed è una grossa parte della tua vita che tu leghi ad un solo importate impegno.”

In conclusione l’attrice ha voluto precisare che The Crown le mancherà davvero tanto: “Ma non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire.”

PAGINA: 1  2