The Child In Time: la prima foto di Benedict Cumberbatch

La BBC ha diffuso la prima immagine ufficiale del suo nuovo film The Child In Time, dove vediamo l’attore britannico Benedict Cumberbatch.

La BBC ha rilasciato la prima foto ufficiale del suo nuovo film The Child In Time, adattamento dell’acclamato romanzo di Ian McEwan Bambini nel tempo dove tra il menbri del cast figura anche Benedict Cumberbatch.

Scritto dallo sceneggiatore di The Last Kingdom Stephen Butchard, il drama di 90 minuti segue il protagonista di Sherlock nei panni di Stephen Lewis, un affermato scrittore di libri per bambini che deve affrontare la scomparsa della figlia e gli effetti devastanti di una simile tragedia sul suo matrimonio. Macdonald interpreterà la moglie di Stephen, Julie, che lo ha lasciato. Campbell Moore e Reeves saranno nel frattempo Charles e Thelma, gli amici con i quali Stephen si ritira in campagna, anch’essi alle prese con i propri demoni.

Benedict Cumberbatch ha dichiarato:

“Ho letto il romanzo anni fa e mi è sembrato profondo, bello e molto commovente. Solo Ian McEwan può scrivere della perdita con una tale onestà” 

Ecco la foto:

The Child In Time

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series