The Boxtrolls: Slide ‘N’ Snake gratis per iOS ed Android

The Boxtrolls: Slide 'N' Sneak

Oggi vi mostro un nuovo gioco sia per iOS che per Android, si chiama The Boxtrolls: Slide ‘N’ Snake ed è possibile scaricarlo dall’ AppleStore che dal Play Store.  The Boxtrolls: Slide ‘N’ Snake  è ispirato all’omonimo film d’animazione Boxtrolls “la scatola magica” che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 2 ottobre.

Intanto potete godervi il gioco che sicuramente durante la partita andrà il più delle volte a riprendere elementi e personaggi presenti nel film. Stilisticamente The Boxtrolls: Slide ‘N’ Snake è un run platform nel quale il vostro obiettivo principale sarà quello di schivare durante la corsa i vari ostacoli e nemici che cercheranno di bloccarvi. Attenzione: dovrete riuscire ad arrivare indenni senza morire nella fabbrica segreta e liberare tutti i Boxtrolls catturati.

Oltre alla solita corsa, in The Boxtrolls: Slide ‘N’ Snake  potrete anche scivolare tra un ostacolo e un altro. Ci offrirà la possibilità di scegliere 10 personaggi differenti, tutti comunque ispirati al film d’animazione.

Infine durante le vostre corse dovrete raccogliere vari oggetti che serviranno per potenziare il protagonista rendendo, il tutto molto più bello ed avvincente.

The Boxtrolls: Slide ‘N’ Snake può essere scaricato GRATUITAMENTE. Vi lasciamo qui sotto qualche immagine del gioco e il badge per poterlo scaricare.

iPhone Screenshot 1

iPhone Screenshot 2

Istantanea iPhone 4

Istantanea iPhone 5