The Big Bang Theory: svelato un dettagli mai visto prima

The Big Bang Theory ancora dopo 10 stagioni riesce a stupire tutti i fan rivelando un segreto che forse ancora nessuno conosce.

Grazie ad un articoli di Huffington Post tutti i fan della serie possono finalmente scoprire un dettaglio scontato e banale che da sempre è sotto gli occhi di tutti ma che fino qui era passato inosservato. Come sapete il Leonard Hofstadter interpretato da Johnny Galecki è un fisico molto intelligente, un vero nerd appassionato di videogiochi e serie TV e veste ogni giorno più o meno allo stesso modo, indossando t-shirt e felpa con cappuccio. E uno dei dettagli che lo caratterizzano è dato dagli occhiali che porta da sempre. Ma vi siete mai accorti che i suoi occhiali sono assolutamente privi di lenti?

Il dettaglio è stato notato da dei fan dello show, i quali ne hanno iniziato a discutere in un forum, e lo stesso Galecki ha confermato che è proprio così: gli occhiali di Leonard sono ‘finti’. L’attore ha commentato la cosa all’Huffington Post dicendo:

Oh amico, state uccidendo la magia! Abbiamo provato il primo episodio per circa una settimana e mezzo, e quando abbiamo iniziato a girare mi hanno detto ‘Bene, adesso toglierai gli occhiali, giusto?’ E io ho detto, ‘No, voglio che Leonard porti gli occhiali’. Loro mi hanno risposto ‘Oh, nel corso della settimana abbiamo pensato che tu li indossassi come Johnny per via delle prove’

Galecki ha poi spiegato che mentre parlava con il suo co-protagonista Jim Parsons (Sheldon) doveva guardare verso l’alto e, facendolo, le sue lenti riflettevano la luce:

Ho rimosso velocemente le lenti, e questa è la magia dietro questa cosa

Risultati immagini per Johnny Galecki senza occhiali gif