The Big Bang Theory è stato rinnovato per altre due stagioni

Finalmente dopo mesi di trattativa la serie tv The Big Bang Theory è stata rinnovata per altre due stagioni e quindi ancora 48 nuovi episodi.

the big bang theory

Dopo mesi di dure trattative la rete CBS ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato per altre due stagioni, quindi 11 e 12, la serie tv The Big Bang Theory quindi avremmo ancora ben 48 nuovi episodi da vedere. Ricordo che attualmente è arivata alla stagione 10.

Nei giorni scorsi si era parlato un accordo per il rinnovo tra il network CBS e il produttore della Warner Bros e adesso è finalmente arrivata l’ufficialità. In particolare Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette) hanno richiesto un aumento poiché guadagnavano meno dei loro collegi: Jim Parsons (Sheldon), Kaley Cuoco (Penny), Johnny Galecki (Leonard), Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj) hanno uno stipendio di  1 milione di sterline per ogni episodio, mentre Bialik e Rauch percepivano solamente 200.000 sterline ad episodio.

Così alcuni membri del cast tra cui Parsons, Cuoco, Galecki, Helberg e Nayyar hanno deciso di scalarsi 100.000 sterline a testa dai loro rispettivi stipendi per liberare i soldi da offrire Bialik e Rauch.

Ed ecco che alla fine tutti i problemi sono stati risolti! Ancora nuovi episodio per i fan di The Big Bang Theory.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series