The Big Bang Theory: è morta Carol Ann Susi, la voce della mamma di Howard

Scompare all’età di 62 anni l’attrice Carol Ann Susi. Se il suo volto per i più è sconosciuto, non si può dire lo stesso per la voce. Carol Ann, per 8 stagioni, è stata ha prestato la sua voce squillante alla madre invisibile di Howard Wolowitz in The Big Bang Theory. Indimenticabili resteranno i siparietti che hanno riguardato i due personaggi nel corso delle stagioni.

La Warner Bros., che produce la serie, ha rilasciato una dichiarazione per ricordare l’attrice prematuramente scomparsa per un cancro:

La famiglia di The Big Bang Theory ha perso un amato membro con la morte di Carol Ann Susi, lei era la divertente e memorabile voce della Signora Wolowitz. Mai vista dagli spettatori, la Signora Wolowitz, era diventato un personaggio misterioso durante le otto stagioni. Quello che però non è un mistero, comunque, è l’immenso talento e i tempi comici di Carol Anna, che erano sullo schermo durante ogni sua apparizione. Oltre al suo talento, Carol Ann era una costante risorsa di gioia e gentilezza con tutti. I nostri pensieri e le nostre profonde condoglianze vanno alla sua famiglia in questo momento, ci mancherà la sua grandezza