The Big Bang Theory: Laura Spencer diventa un personaggio regolare

La famiglia di The Big Bang Theory si sta allargando. In queste ore, da oltre oceano, è arrivata la notizia di una “promozione” nel cast. Notizia bellissima soprattutto per Koothrappali: Emily, la ragazza più importante che abbia mai frequentato in The Big Bang Theory, non ha nessuna intenzione di scappare. Infatti, la popolare sitcom di CBS ha promosso la sua interprete, Laura Spencer, al grado di regular. Dopo Sheldon, Leonard e Howard, quindi, anche per il nostro Rajesh è arrivato il momento di avere un pò di fortuna in amore, che sia la volta giusta anche per lui? I fans lo sperano anche se non ci contano molto.

Secondo una fonte vicina allo show, si tratta di una formalità che permetterà ai produttori di gestire il personaggio con maggiore flessibilità, coinvolgendolo in base alle necessità e non ancora in ciascun episodio come prevederebbe un ruolo regolare, almeno non nella nona stagione attualmente in onda.

La serie tv targata CBS, intanto, torna in onda la prossima settimana, al lunedì negli Usa, e in Italia dal 19 gennaio su Premium Joi e quindi dovremo attendere un po’ prima di vedere i risultati di questa promozione a regular dell’attrice che, lo ricordiamo, veste ormai da due stagioni (anche se fino ad adesso con qualche apparizione) il ruolo di Emily Sweeney e che anche ieri ha fatto parte dell’episodio. Eccola qui in una foto che lei stessa ha postato su Instagram qualche ora fa e in cui appare insieme al resto del cast.