The Americans rinnovato per la 5° e 6° stagione che sarà l’ultima

FX ha rinnovato The Americans per la quinta e sesta stagione che sarà anche l’ultima per l’acclamata serie.

Gli episodi per la quinta stagione saranno 13 previsti nel 2017, mentre l’ultima stagione è attesa per il 2018 e sarà composta da 10 episodi.

Il co-Presidente di FX, Eric Schrier ha spiegato che l’ordine di due stagioni permetterà agli showrunner Joe Weisberg e Joel Field di “raccontare questa storia fino alla sua perfetta conclusione” aggiungendo, “siamo impazienti del brillante atto finale della saga dei Jennings”.

“È difficile credere che ci stiamo dirigendo verso la tratta finale di The Americans, e siamo così grati di sapere che racconteremo questa storia fino alla sua conclusione”hanno detto Fields e Weisberg in un comunicato. “La parte migliore degli ultimi quattro anni è stata l’intensa e proficua collaborazione con tutte le persone che realizzano questa serie – il team di FX… il nostro fantastico cast, la troupe, il team di produzione e i nostri colleghi sceneggiatori. Tante persone mettono il loro cuori e anime in The Americans, a questo punti per tanti anni. Non vediamo l’ora degli ultimi due”.