The 100: ecco tutto quello che sappiamo sulla Stagione 3

Mamma davvero poco al ritorno della terza stagione di The 100 per la precisione Giovedi 21 Gennaio, dove in America verrà trasmessa la premier della terza stagione.

Ma andiamo a leggere cosa sappiamo già sulla nuova stagione:

Emerson è sopravvissuto a Mount Weather e questo è probabilmente potrebbe rivelarsi  una minaccia che si trova là fuori in cerca di vendetta. Però i produttori hanno affermato che la storia di Mount Weather era la trama della seconda stagione, non verrà intrapresa nella terza.

–  La storia riprenderà  tre mesi dopo che Clarke ha salvato il suo popolo.

Clarke è in fuga, ma non sarà sola per molto tempo. Si troverà di fronte un volto amico nella season premiere.

– La nuova stagione sarà più futuristica, ma ci saranno anche dei rimandi al passato. Il 2052 è quando il mondo si è concluso e sono trascorsi 97 anni da lì all’inizio dello show, quindi, si tornerà  a quando tutto è cominciato. Vedremo come il mondo si è concluso.

– Ci saranno nuovi personaggi, quali:

  • Michael Beach, nei panni di un Arker di nome Pike. Il ruolo è dato come guest star ricorrente. Egli sarà un membro duro e carismatico dell’Arca con un devoto lato morale.
  • Zach McGowan avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione interpretando un Grounder ribelle di nome Roan, egli non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che vuole, anche se i suoi desideri restano un mistero al momento.
  • Shawn Mendes apparirà nella season premiere ed interpreterà un giovane grintoso sopravvissuto dell’Arca che entra in una situazione difficile ed usa il suo particolare talento per uscirne.

– L’icontro tra Clarke e Lexa avverrà in circostanze non previste.  Clarke non sarà felice di vedere Lexa in seguito al suo tradimento nella scorsa stagione.

Clarke incontrerà nuova gente nel suo viaggio.

Octavia continuerà ad esser divisa tra le sue origini come appartenente agli Sky People e il suo nuovo status onorario di Grounder. Eppure la forte alleanza con la famiglia è Bellamy, Octavia è l’unica ad avere un fratello, quindi è una situazione piuttosto difficile. Ma dal trailer abbiamo visto che i due non sembrano essere in ottimi rapporti. Dopo aver dichiarato che suo fratello si trova dal “lato sbagliato”, Octavia lo aggredisce senza mostrare pietà dicendoli poi: “tu sei morto per me”.

Bellamy prenderà una certa decisione che senza dubbio sconvolgerà molte persone. Ma sua sorella è particolarmente arrabbiata nei suoi confronti date le relazioni da lei strette dallo sbarco nella Terra.

– Jason Rothenberg ha condiviso un nuovo scatto di Clarke su Twitter che allude ad un aspetto molto diverso per la giovane eroina.

Clarke e Bellamy  si influenzeranno a vicenda in modo epico questa stagione. Nonostante ciò Bob Morley ha precisato che secondo lui tra i due c’è decisamente un legame, ma non crede essere mai stato romantico. C’è dell’ammirazione tra di loro.

– In questa stagione vedremo di più Harper, Miller e Monty.

– Clarke cercherà conforto tra le braccia di una compassionevole, coscienziosa e sexy ragazza…no non è Lexa. Passerà molto tempo con Lexa in questa stagione ma il loro rapporto sarà traballante. Per il perdona ci vorrà molto tempo. Inoltre avrà altre persone con cui disastrarsi tra cui Queen Nia (Brenda Strong)  e Ronan (Zach McGowan) con cui Clarke non andrà d’accordo. Infine resterà separata dai suoi compagni Arker per almeno la prima parte della stagione e in più Bellamy sarà veramente deluso da lei.