The 100 4: anticipazioni su Bellamy, sul piano di Octavia, un nuovo amore e molto altro

E da poco iniziata la quarta stagione di The 100 e già abbiamo le prime anticipazioni riguardo il piano di Octavia, Bellamy e molto altro ancora.

Octavia Blake ha vissuto una vita difficile – e le cose non stanno per farsi più semplici nella quarta stagione di The 100 adesso che lei ha spento le sue emozioni e non sembra infastidita da niente (nemmeno dall’imminente apocalisse nucleare).

the 100

Tuttavia nel corso dei prossimi episodi, Octavia riscoprirà parti di se stessa che ha cercato di ignorare, avrà una nuova storia d’amore e riallaccerà i rapporti con il fratello.

Octavia è sempre stata la ragazza senza alcuna identità. E attraverso Lincoln e la scoperta dei Grounder, lei ha capito chi era ed è diventata fiduciosa nel prendere la sue decisioni” spiega Marie Avgeropoulos. “Lei ha dimostrato a tutti dove risiede la sua lealtà ed è disposta a fare quasi qualsiasi cosa per ciò in cui crede veramente. Questa stagione vedremo Octavia farsi avanti per ciò in cui crede in un modo molto onorevole”.

Tuttavia, “sappiamo che se ti tieni le cose dentro ci sarà un punto di tensione dove ciò esploderà. E vedrete questo verso la fine della stagione spiega l’attrice circa il dolore per la morte di Lincoln e la mentalità di Octavia di “uccidi o vieni ucciso”.

Il rapporto con Bellamy | “Loro due sono sempre stati su fronti opposti, ma in questa stagione c’è una svolta davvero interessante nella storia dove quell’amicizia e quella fiducia tra i due fratelli, che sono sempre rivali, si fondono insieme. Il modo in cui accadrà sorprenderà il pubblico” afferma Avgeropoulos. “Accadrà in una maniera molto intensa e Octavia farà ciò che è meglio per il suo popolo”.

Un nuovo amore | “Octavia ha una complicata storia d’amore con un personaggio della serie questa stagione. Nessuno rimpiazzerà mai Lincoln. Quello era il suo amore autentico. Lei è troppo ferita per lasciarlo entrare pienamente nel suo cuore, ma ci prova per un secondo. Non è ancora disposta o in grado di lasciar andare il suo dolore”.

L’avvicinarsi delle radiazioni | “Octavia cerca di risolvere il problema rapidamente e capire il modo migliore per salvare il suo popolo. Non penso che lo spazio sia un’opzione per lei, esso non è stato un posto positivo per lei e ritengo sia l’ultimo luogo dove lei voglia andare – è [dove si] sentiva intrappolata. Cosi tirerà fuori un piano B. Vedremo di cosa si tratta verso la fine della stagione” dice Avgeropoulos.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series