The 100 3: cosa succederà dopo la sconfitta?

L’ultimo episodio di The 100 ha portato una svolta a sorpresa durante il combattimento, “due uomini entrano, un uomo lascia”.

[Contiene SPOILER] Beh, non erano due uomini a combattere questa settimana ma piuttosto Lexa che difendeva il suo posto come Commander e Roanche combatteva per la madre imprigionata. E nonostante Lexa sia stata dichiarata la vincitrice, entrambi, lei e Roan sono usciti vivi dalla lotta.Queen Nia, dal canto suo, non è stata così fortunata.

Prima di tutto, la morte di Nia rende suo figlio – il principe abbandonato di Ice Nation – improvvisamente il re” condivide il produttore esecutivo Jason Rothenberg. “Lui passa da bandito cacciatore di taglie a re in quattro episodi. In molti modi, ciò comincia a rimediare quella che è stata una lotta tra Ice Nation e Tree Crew. La morte di Nia porta ciò in secondo piano; è stata lei ad aver fatto pressione per ciò”.

E se siete rimasti sorpresi dal breve tempo che Nia ha trascorso nella serie, beh, ciò era del tutto intenzionale.

Nel pensare a chi avrebbe dovuto interpretare quella parte, ho voluto qualcuno che avesse un nome già noto; voi non avreste pensato che avremmo introdotto e ucciso Brenda Strong nello stesso episodiodice Rothenberg.

“Lei e io non abbiamo mai parlato dei termini del ruolo, quindi lei non sapeva quanto breve sarebbe stato il suo tempo con noi. Ho dovuto avere quella conversazione con lei quando ha ricevuto lo script del 4° episodio, e non è stato semplice. Lei amava quel personaggio e l’intero mondo, ma ha accettato ed è stata grande nell’episodio”.