Telefilm, tutti i revival che vedremo nel 2016

Nel 2016 va di moda la parola “Revival” o ritorno.Parola che vale molto se si accosta al mondo dei Telefilm e delle Serie Tv. Già perchè per questo nuovo anno sono molti i telefilm che verrano “resuscitati” e portati di nuovo sul piccolo schermo con nuove storie e nuovi personaggi. Ed ecco qui i migliori Revival che assisteremo nel 2016:

Una Mamma Per Amica (2000-2007)

COMMEDIA, COMMEDIA | 7 STAGIONI

Una mamma per amica tornerà su Netflix quest’anno con quattro nuovi episodi ciascuno di 90 minuti. Finalmente, lo show avrà il finale che si merita con la sciperta delle famose 4 parole. Il cast sarò composto da: Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel(Rory), Kelly Bishop (Emily), e Scott Patterson (Luke). Purtroppo verrà a mancare Edward Herrmann (Richard Gilmore) scomparso nel 2014. 

Gli amici di papà (1987-1995)

COMMEDIA | 8 STAGIONI

Il ritorno della serie è prevista per il prossimo 26 febbraio.  Ritorneranno praticamente tutti ad eccezione di Mary-Kate e Ashley Olsen .

Il Principe Di Bel-Air (1990-1996)

COMMEDIA, FAMIGLIA | 6 STAGIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 2015, Will Smith ha annunciato che stava progettando il ritorno de Il principe di Bel-Air , lo spettacolo che ha contribuito la fama dell’attore. Smith sarà il produttore della serie.

X-Files (1993-2002)

CRIMINE, AZIONE | 11 STAGIONI

La miniserie che segna il ritorno di  The X-File è iniziato il 24 gennaio su Fox con degli ascolti davvero altissimo.

Prison Break (2005-2009)

COMMEDIA, CRIMINE | 4 STAGIONI

Di recente la coppia Wentworth MillerDominic Purcell  ha annunciato che è a lavoro per una nuova stagione di Prison Break. La Serie sarà ambientata dopo la quarta stagione e viene descritto dagli autori come qualcosa di più di un sequel.

Xena: Warrior Princess (1995-2001)

COMMEDIA, AVVENTURA | 6 STAGIONI

Qualche mese fa la NBC ha annunciato che era a lavoro per far ritornare sul piccolo schermo la guerriera Xena. Dovrebbe ritornare anche l’attrice Lucy Lawless ma dovrebbe avere un ruolo meno importante rispetto alle stagioni scorse.