“Teen Wolf”: tutto sulla 5° stagione

La quinta stagione di “Teen Wolf” tornerà in prima assoluta oltreoceano dal 29 Giugno ma ovviamente le prime notizie sono trapelate e continueranno a farlo nelle prossime settimane.

Nel frattempo, ecco un riepilogo di quello che sappiamo al momento:
•   Faremo la conoscenza di Sluagh. La creatura che vedete nella foto sarà interpretata dal 16enne Michael Lynch ed essa fa parte “del mito irlandese e scozzese. Questa creatura mangia le anime di innocenti e talvolta pone parti di queste anime marcie nei corpi di vittime dormienti”.

•   Liam e l’amore. Per il beta di Scott è previsto un po’ di romanticismo in questa stagione come lui comincia ad avere una comprensione dei suoi poteri da lupo mannaro. Victoria Morales interpreterà la nuova studentessa del secondo anno che susciterà l’interesse di Liam.

•   Tyler Hoechlin non è più un series regular. Di questa notizia si è parlato a sufficienza; l’attore preferisce perseguire la sua carriera nei film e quindi Derek non sarà una presenza costante per il branco di Scott, ma farà tuttavia delle apparizioni nell’intera quinta stagione.

•   Forse Alison tornerà? Jeff Davis non ha confermato il ritorno di Crystal Reed, ma l’attrice era presente al panel del PaleyFest e sappiamo come dice l’EP, che niente è impossibile a Beacon Hills. E se Reed era disposta a tornare per il panel, forse i fan avranno modo di vederla nei flashback o qualcos’altro.

•   Restare insieme. Si tratta dell’ultimo anno di liceo per il branco e Davis ammette che la lotta principale sarà per loro il cercare di restare insieme una volta diplomati. Il che sarà complicato con Stiles che vuole andare a San Francisco e Scott che ha la sensazione di dover restare e proteggere Beacon Hills.

•   I cattivi sono simili all’uomo. Holland Roden ha ammesso che al momento i nuovi antagonisti della 5° stagione sono i suoi preferiti perché sono più umani. Ancor più intriganti del Nogitsune – secondo l’attrice.

•   Lydia e Kira = le nuove BFF. Teen Wolf è un po’ la serie dei bromance, ma la quinta stagione vedrà queste due ragazze avvicinarsi e trascorrere un sacco di tempo insieme nei primi episodi anche a risolvere misteri, senza Stiles anticipa Roden dal PaleyFest.

•   Malia ha problemi con la mamma. Con il suo padre biologico rinchiuso in un carcere per super cattivi, lei ha molto più tempo per cercare sua mamma – il lupo del deserto. Questa sarà la sua missione principale ed anche imparare la matematica così che possa raggiungere i suoi amici come senior al liceo.

•   C’è un nuovo lupo in città. Cody Christian di Pretty Little Liars sarà il “lupo solitario” Theo. Per la descrizione di MTV, lui non è nuovo a Beacon Hills come si poteva presumere ed il personaggio potrebbe conoscere dei segreti circa il perché la città attira così tanti mostri soprannaturali.