Crea sito

Teen Wolf 6: anticipazioni sul cattivo della stagione, notivà su Stydia e altro

      marzo 9, 2016     Senza categoria, Telefilm     

Se la fine della quinta stagione di Teen Wolf vi è sembrata a tutti i fan come un lieto fine, non temete, un caos infernale attende il branco di Beacon Hills la prossima stagione.

Lo showrunner del dramma MTV, Jeff Davis ha parlato degli sviluppi più interessanti dell’ultima puntata, come essi influenzeranno la serie andando avanti e cosa non abbiamo visto nel finale, a cominciare da questo particolare:

Questo era il primo episodio dove effettivamente c’è stata una compressione temporale. È quando l’episodio è di un minuto troppo lungo per esser mandato in onda e impieghiamo un’azienda che rimuove delle frazioni di fotogrammi in modo tale da poter rimuovere un minuto dall’episodio. Non potevo tagliare niente. Era impossibile” spiega Davis.

TVLine | Allison ha giocato un ruolo sorprendente in questa stagione. Può parlarci della decisione di onorare il suo personaggio in questo modo?
Ci sono due ragioni in merito: noi amiamo l’idea di scrivere una lettera d’amore a Allison e a Crystal Reed. Quando siamo stati in grado di riaverla in quell’episodio, ci è riuscito legare ciò alla trama, persino per come appariva. È stato un altro modo per noi di avere Allison che salva la vita a Scott e dimostrare che queste incredibili relazioni e legami sopravvivono perfino alla morte. Lei può ancora salvargli la vita, perfino dall’oltretomba. È stato inoltre un modo per cominciare a passare il testimone a Teen Wolf 2.0. È una serie molto diversa adesso, così abbiamoriconosciuto il passato ma muovendoci verso il futuro. Vediamo i nostri ragazzi delle scuole superiori sulla strada del diploma. È una cosa un po’ strana fare una serie sugli adolescenti che dura 4 stagioni, perché alla fine devono crescere… Non penso che vogliamo cambiare il titolo in Adult Wolf o Man Wolf.

TVLine | Siamo pazzi a sperare che qualsiasi cosa uscirà da quella macchina alla fine sarà interpretata da Crystal Reed?
[Ride] Questo era il lupo mannaro nazista! Posso assolutamente confermare che il soldato ha lasciato la macchina e sarà parte della sesta stagione, una minaccia. Era un qualcosa che avevamo in mente da tempo, e non eravamo sicuri di usare quella scena finale, ma una volta cominciate le riprese della sesta stagione, abbiamo capito che valeva sfruttarla.

TVLine | Giusto. Cosa dire invece di Stiles e Lydia? Loro chiaramente provano dei sentimenti persistenti, possiamo quindi sperare per dei progressi nella sesta stagione?
Non solo sentimenti persistenti – loro diventano un focus, un punto cruciale la prossima stagione. Qualcosa di importante accade nel primo episodio della sesta stagione tra Stiles e Lydia, dovrete sintonizzarvi per capire.

TVLine | Questa è una cattiva notizia per Malia. In tal proposito, dovremmo aspettarci il ritorno della Dedert Wolf nel prossimo futuro?
[Ride] Questo dipende da dove va Riverdale [il pilot di CW]. Noi siamo veramente felici con Marisol Nichols nella serie, e ci piacerebbe che tornasse. La relazione di Malia con i suoi genitori è sempre interessante e forse vedrete un altro genitore presentarsi molto presto.

TVLine | Cosa dire di Theo: morto o vivo?
Credo che abb
ia ottenuto il suo dessert alla fine, ma dirò che ci piace molto Cody Christian. Volevamo assicurarci di non ucciderlo, così da poterlo eventualmente riportare indietro.

TVLine | Sembra che abbiano ottenuti tutti la fine che meritavano. Molte cose in sospeso sono state risolte.
È stato fatto di proposito. Dopo il termine dell’episodio 5.10, dove abbiamo visto ognuno toccare il fondo, si è voluto ricostruire lentamente il branco… In questo modo, siamo anche potuti tornare alle cose divertenti del liceo, come rivedere di nuovo il Coach e riportare l’umorismo di Stiles.

TVLine | Quali le prospettive per Parrish dopo tutto questo?
Egli è di nuovo nel mondo di essere il vicesceriffo, e verrà a patti col cosa significa essere sia soprannaturale che umano. Ha certamente qualcosa da imparare, il suo incarico non era necessariamente uccidere la Beast, ma rallentarla a sufficienza. È stato l’eroe che si aspettava essere in questo ultimo episodio? Parrish avrà a che fare con ciò nella sesta stagione.

TVLine | E immaginiamo che Mason sperimenterà alcune conseguenza dato tutto quello che ha passato?
Nella stanza degli sceneggiatori ne stiamo ancora discutendo di come si svilupperà nella sesta stagione. Per quanto tempo vogliamo che ciò influenzi Mason? Una delle cose che ci piacciono di più del suo personaggio è il suo essere assolutamente ottimista. Lui ha questo instancabile entusiasmo, quindi non so quanto renderemo oscuro il personaggio. Lui è una sorta di luce per gli altri personaggi, e adesso che è umano di nuovo, siamo entusiasti di vederlo spiritoso.

TVLine | Purchè Corey resti in giro.
Sì, esploreremo quella relazione – un bel po’, in realtà – nella sesta stagione.

TVLine | Infine, i fan sono preoccupati per Kira, che apparentemente ha lasciato la città. Perché lei è stata così tanto assente questa stagione e possiamo aspettarci di rivederla?
Ci sono alcuni cambiamenti importati in arrivo la prossima stagione: dovrete aspettare e vedere il destino di Kira. In parte è stato perché la volevamodiretta verso un percorso difficile. Abbiamo voluto vederla con sua madre nel deserto, per assicurarci di fornirle un intero episodio per esplorare il personaggio. Per quanto riguarda alcuni personaggi che non sono presenti in taluni episodi, è un po’ come The Walking Deadalcuni episodi, sono solo focalizzati su altri personaggi. Si tratta del dove la serie e i personaggi sono diretti come cominciamo a passare ai nostri personaggi 2.0. Vedremo i più grandi diplomarsi, andare via e avere altre vite.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

error: