Taboo: la serie con Tom Hardy è stata rinnovata per la seconda stagione

Taboo, la nuova serie tv con protagonista Tom Hardy continuerà ancora. Lo show infatti è stato rinnovato per una seconda stagione. 

Rinnovo per la mini-serie con l’attore già protagonista di Mad Max, Inception e The Dark Knight Rises.

Taboo, la mini-serie drammatica con Tom Hardy, già protagonista di Mad Max, Inception e The Dark Knight Rises è stata rinnovata per una seconda stagione

FX e BBC One hanno confermato di aver ordinato una seconda stagione per Taboo serie con protagonista Tom Hardy, scritta e creata dallo stesso Hardy in collaborazione con il padre Chips e Steven Knight. La prima stagione è stata un grande successo, tanto da essere uno degli show più quotati negli Stati Uniti.

Anche la seconda stagione si comporrà di 8 episodi; non è stata fornita al momento la data della premiere.

Sinossi:

Regno Unito, 1814. L’avventuriero James Keziah Delaney torna in patria irrimediabilmente cambiato dopo essere stato ai confini del mondo, in Africa. Creduto morto da chi aveva vissuto con lui a Londra molti anni prima, James è tornato per vendicare la morte di un padre che non ha mai conosciuto e riscuotere la sua eredità, salvando se stesso. Tuttavia, scopre ben presto di dover fare i conti con il passato misterioso dell’uomo e nemici in agguato in ogni angolo buio, ritrovandosi in un gioco molto pericoloso in cui perdere significherà morire.

Il cast include nomi come Jonathan Pryce, Oona Chaplin, Stephen Graham, Michael Kelly, Jessie Buckley, David Hayman, Tom Hollander, Jason Watkins, Franka Potente, Jefferson Hall, Ed Hogg, Leo Bill, Christopher Fairbank, Richard Dixon, Mark Gatiss, Nicholas Woodeson, Lucian Msamati e Robert Parker.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series