Svelato il vero sesso di Winnie The Pooh

Tutti i fan dell’orsetto più famoso del mondo, Winnie The Pooh, potrebbero rimanere a bocca aperta leggendo questa notizia…

Siete tutti familiarità con questo amichevole, pantsless, miele tossicodipendente, giusto?

Beh, e se vi dicessero che tutto quello che credevate di sapere su Winnie the Pooh è tutta una bugia?

Beh, e se vi dicessimo che tutto quello che credevamo di sapere su Winnie the Pooh era una bugia?

 

Secondo un nuovo libro “Finding Winnie: The True Story of the World’s Most Famous Bear”, scritto da Lindsay Mattick e illustrato da Sophie Blackall, il famoso orsacchiotto è una FEMMINA! Si avete capito bene una Femmina canadese.

Secondo un nuovo libro, Finding Winnie: La vera storia di più famoso orso del mondo, l'orso semianalfabeta è in realtà NON britannico. Lei è canadese.

Per la realizzazione di Pooh lo scrittore si è basato su un piccolo orso bruno reale acquistato da un veterinario canadese da un cacciatore nel 1914.

Pooh si è basata su un orso nero cucciolo vita reale acquistato da un veterinario canadese da un cacciatore nel 1914.

Harry Colebourn il veterinario canadese, durante la Prima guerra mondiale aveva il compito di curare i cavalli feriti in battaglia e un giorno, gli capitò di vedere un piccolo orso bruno legato ad un palo e lo salvò. Era di sesso femminile. Decise poi di chiamare la piccola “Winnie”, in onore del suo paese natale, Winnipeg, in Canada.

Poi quando giunse il momento per il veterinario di partire, sapeva che non avrebbe potuto portare l’animale con sé quindi decise di consegnarlo allo zoo di Londra. I due si separarono. Ma un giorno un bambino, Christopher Robin, in visita nel parco, si imbatté nell’orso e ne se ne innamorò a tal punto da voler cambiare il nome del suo orsetto di pezza, che si chiamava Edward, in Winnie. Il papà di Christopher Robin era proprio lo scrittore A.A. Milne, il quale si appassionò a sua volta al giocattolo del figlio e scrisse le avventure che ancora oggi leggiamo.

Il veterinario alla fine ha lasciato l'orso con lo Zoo di Londra, dove un bambino di nome Christopher Robin avrebbe spesso visita l'orso. Padre di quel ragazzo? AA Milne, l'autore della serie di libri di Winnie the Pooh.

Il personaggio di Winnie the Pooh è ispirato ad un animale realmente esistito.

Trovare altra grande bomba di Winnie: WINNIE THE POOH NON È UN TIZIO. E 'un orso signora.

Quindi l’orso originale, comunque, era un orso femminile.

Proprio così!

Uh, sì:

Il che rende strana la notizia e che la voce che lo doppia è una voce maschile…

Ed ecco che adesso i nostri sono andranno in frantumi…

Così il gioco è fatto: canadese, femminile, e un terribile miele tossicodipendente. POOH SOGNI = frantumi.