Svelata la nuova maschera del telefilm di Scream

Scream, la serie tv di MTV basata sul famoso film di Wes Craven e Kevin Williamson, debutterà solo nell’ottobre 2015 con i primi 10 episodi ma ieri è stata svelata la nuova maschera che indosserà Ghostface.

Qualche tempo fa, era stata diffusa la notizia che nel progetto televisivo non sarebbe comparsa l’iconica maschera del serial killer che tutti conosciamo bene, perché MTV non deteneva i diritti. In realtà poi tali voci sono state smentite direttamente dalla vice presidente di MTV, Mina Lefevre, che fece sapere che la serie non avrebbe usato la maschera di Ghostface per ragioni creative.

È stato lo stesso Wes Craven a mostrare su twitter la prima immagine della nuova maschera che potete vedere qui di seguito.

Scream 2

In realtà, come potete vedere, la maschera è rimasta molto simile alla versione originale, tranne per il colore che invece di essere bianco è verde, quasi fluorescente, e le nervature che percorrono tutto il volto.

Nel cast di Scream troveremo Willa Fitzgerald nei pani di Emma e Bex Taylor-Klaus in quelli di Audrey, ma anche John Karna (Noah), Connor Weil (Will), Carlson Young (Brooke), Amadeus Serafini (Kieran), Bobby Campo (Seth), Joel Gretsch (sceriffo Clark Hudson) e Tracy Middendorf (Maggie).