Supernatural 11: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe tornare

Contante Jeffrey Dean Morgan tra i fan di Supernatural ansiosi per la resurrezione di John Winchester.

L’attore – che è apparso nella serie CW come il defunto padre di Sam e Dean quasi un decennio fa – dice a TVLine che gli “mi piacerebbe assolutamente tornare. Non ci sono discorsi ufficiali che io sappia, ma sono sempre in contatto con Jared [Padalecki] e Jensen [Ackles] – sono miei grandi amici”.

Con me è sempre stato sulla programmazione” aggiunge Morgan che è appena entrato nel cast di The Good Wife. “Ma speriamo che di poter trovare un po’ di tempo e che loro scrivano qualcosa che posso fare. Sarebbe una grande gioia tornare e recitare con questi ragazzi”.

E Morgan ha una piccola richiesta per The CW: vuole che Ackles diriga il suo episodio di ritorno.Mi piacerebbe avere Jensen alla regia, onestamente. Penso che sarebbe un’idea molto cool. Questo è sempre qualcosa per cui ho spinto”.

Creativamente parlando, non potrebbe esserci momento migliore per far riemergere papà Winchester visto che al Comic-Con 2015, l’EP Andrew Dabb ha anticipato che l’undicesima stagione esplorerà alcune cose del passato di Dean e Sam, “non l’affrontiamo da lungo tempo ma abbiamo delle interessanti ripercussioni per entrambi i ragazzi”.

Dabb ha poi aggiunto che il ritorno di Morgan era inevitabile. Per me, non si tratta del se lui tornerà, è quando. Quando sarà il momento giusto? Quando avrà l’impatto massimo? Quello che non vogliamo fare è riportare un personaggio del genere e perdere l’occasione”.