Supergirl – The Flash: è ufficiale in arrivo il crossover

Adesso è ufficiale!! Supergirl incontrerà The Flash, con un crossover la prossima primavera!

I dettagli sulla trama non sono al momento stati resi noti, ma il velocista interpretato da Grant Gustin unirà le forze con la Girl of Steel nell’episodio di Supergirl in onda oltreoceanoLunedì 28 Marzo.

supergirl the flash

Siamo così incredibilmente entusiasti di annunciare qualcosa che abbiamo sognato accadesse da quando abbiamo iniziato a realizzare Supergirl” hanno affermato in un comunicato Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, produttori esecutivi di entrambi gli show. “Noi vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo di venire a trovarci e tutti i ragazzi di CBS, The CW, Warner Bros. e DC per aver lavorato a questo”.

“E infine grazie ai fan e ai giornalisti che hanno continuato a chiedere che ciò accadesse prosegue il comunicato, “è nostro piacere e auspicio creare un episodio degno del supporto e dell’entusiasmo di tutti”.

Berlanti ai TCA aveva spiegato che per fare in modo che il crossover avvenisse in questa stagione televisiva, il tutto sarebbe dovuto accadere in tempi brevi, nel giro di un mese o giù di lì e beh, a quanto pare è stato così.