Supergirl: possibile crossoover con Legend Of Tomorrow e The Flash

Forse è già arrivato il tempo di fare le prime importanti speculazioni su possibili conoscenze per Kara Danvers e nuovi membri del team di Leggende.

Supergirl2Secondo una fonte affidabile c’è da aspettarsi che Supergirl incontri…The Flash e la squadra dei Laboratori S.T.A.R.durante il periodo dei May sweeps, se la rete CBS ordinerà gli ultimi episodi della sua nuova serie.

Il network ne ha commissionati 13 con l’opzione di “altri nove” che porterebbero alla stagione completa ovvero 22 episodi totali.

Nel frattempo, sempre la stessa fonte riporta che per l’imminente novità a firma The CW, DC’s Legende Of Tomorrow ci sarebbe il piano di cambiare radicalmente il cast e le missioni ogni stagione. Per un esempio pratico possiamo fare il paragone col cartoon Justice Leauge Unlimited.

Questo significa che per la seconda stagione (non ancora ordinata ufficialmente dalla rete) nel 2017 è previsto l’arrivo di Matt Ryan il quale riprenderà i panni di John Constatine (recentemente apparso in un episodio di Arrow per restituire a Sara la sua anima dopo il Pozzo di Lazzaro).

E non solo, sempre per la seconda stagione, pare che la serie cercherà di lanciare Steven R. McQueen (The Vampire Diaries, attualmente in Chicago Fire) come uno dei nuovi eroi introdotti. Ancora una volta, si tratta solo di voci, il tutto dovrà poi esser confermato in seguito.