Crea sito

“Supergirl”: nuove indiscrezioni sul costume e sui personaggi

      febbraio 21, 2015     Senza categoria, Telefilm     

Il pilot di Supergirl sta iniziando a prendere forma grazie alla scelta della protagonista, Melissa Benoist, e di altri due personaggi importanti: la madre della giovane che verrà interpretata da Laura Benanti e di Jimmy Olsen, ruolo affidato a Mehcad Brooks.

L’attore Jesse Liebman, nei giorni scorsi, ha inoltre pubblicato online due video delle sue audizioni per la parte di Winslow “Wynn” Schott: un esperto di tecnologia che sembra essere di grande aiuto a Kara Zor-El.
I filmati sono stati rimossi, tuttavia è rimasta la descrizione dei dialoghi delle due scene, che permette di scoprire qualche spoiler sull’approccio allo show.

Supergirl, infatti, sembra indosserà una mantella e un costume creati per lei da Wynn, e Superman dovrebbe apparire nello show.

Le battute tra Wynn e Supergirl rivelano che la giovane parlerà all’amico delle sue origini, accennando a Krypton e al cugino, chiedendogli dei consigli per combattere il crimine e per ideare un costume.
Il ragazzo la aiuterà a trovare i casi di cui occuparsi e confezionerà il costume dell’eroina, anche se le parole di Kara dimostrano che non sa ancora come comportarsi nell’affrontare le situazioni di pericolo.

Commenta con Facebook!

commenti

error: