Suicide Squad: ecco le reazioni e i primi commenti sul Film

A New York è stato proiettato l’anteprima del prossimo film in uscita il 13 agosto in italia Suicide Squad. Allora subito su reddit un utente fortunato che ha assistito alla visione del film subito ha rilasciato le prime reazione e i primo commenti eccoli qui:

Sulla qualità del film:

“Mi è piaciuto molto. Vi sono alcuni difetti di ritmo, ma il talento degli attori li cancella. Will Smith è incredibile e anche Margot Robbie. Gli darei un 8/10.”

La parte più brutta del film:

“Il ritmo. E credo che Croc avrebbe dovuto avere più battute e una storia alle spalle perché è squilibrato rispetto ad Harley, Deadshot e all’Incantatrice. La parte migliore è il team riunito. Ci sono momenti divertenti e si sente l’affiatamento.”

La scena migliore:

“Adoro la sequenza finale, dove Deadshot, Harley e Croc sono fantastici”.

Su Joker:

“Per essere onesto avrei voluto vederlo di più. E’ cool, ma il suo ruolo non è abbastanza esteso. credo che quando avrà più spazio sarà fantastico. Qui sembra più un mafioso piuttosto che il Joker… Possiede anche uno strip club. Ma adoro la sua risata, fa venire i brividi.”

Sul cameo di The Flash:

“Compare sullo schermo per 2 secondi.”

Sul ruolo del film nel futuro della DC:

“Questo film dà un tono più adatto allo sviluppo del DCU rispetto a Batman v Superman: Dawn of Justice. E’ meno cupo e deprimente.”

Sul coinvolgimento di Batman:

“Ha un po’ di tempo nella prima parte del film. Spesso è lo stuntman, ti accorgi che è Ben Affleck solo quando si toglie la maschera.”

Sul cameo di Scott Eastwood:

“Ero così eccitato, non vedevo l’ora di vederlo, ma sono rimasto deluso nello scoprire che è solo un soldato.”

Sulla scena nei titoli di coda:

“Fantastica. E’ un buon punto di partenza per uno dei prossimi film.”