Suicide Squad: 5 rivelazioni su Joker mostrati nel Trailer

Suicide Squad, il film di David Ayer atteso nelle sale italiane il prossimo 18 agosto pian piano si va svelando al pubblico. L’ultimo trailer (qui se ancora non lo avete visto) ha mostrato nuove sequenze, nuove dinamiche tra i protagonisti e scene inedite con Batman. Ma clown di Jared Leto resta sempre il personaggio più misterioso. Ma vediamo cosa ha svelato il nuovo trailer sul suo personaggio:

L’ATTACCO ALL’ELICOTTERO

Nel trailer vediamo l’elicottero su cui viaggia la Task Force X finire sotto attacco e precipitare in strada, senza conseguenze per Deadshot e soci. Ma chi ha ordinato l’imboscata? Non ci sorprenderebbe se dietro tutto ci fosse il Joker. Dopo tutto, la sua Harley fa parte della squadra…

l'attacco all'elicottero

L’OSSESSIONE DI HARLEY 

Se fosse propro Joker a mettersi contro la squadra di cattivoni, il motivo che lo spinge a sfidarli potrebbe essere uno solo: Harley. Non ci sorprenderemmo se il clown la rivolesse al suo fianco, tanto malato è il loro rapporto. Si vocifera, però, che tra lei e Deadshot possa esserci un flirt, giusto per movimentare ulteriormente la situazione…

 harley obsession

BATMAN E HARLEY

Vedere Batman con in braccio Harley Quinn è un indizio sul rapporto che lega Joker all’ex psicologa di Arkham. La scena dovrebbe essere la fine dell’inseguimento tra l’Uomo Pipistrello e la coppia di criminali, con la ragazza che precipita in acqua e il clown se la svigna, sicuro che Batman non avrebbe mai fatto morire Harley. Che dire, un vero galantuomo…

batman e harley

NON PROPRIO ROSE E FIORI

È Joker a trasformare Harley Quinn nella psicopatica che è diventata. E il film mostrerà tutto quello che il clown ha fatto passare alla sua bella, inclusi elettroshock e un bel salto in una cisterna di sostanze chimiche…

non proprio rose e cioccolatini

FLASHBACK

È l’ipotesi più suggestiva: e se la storyline del Joker facesse parte di un lungo flashback? L’ultimo trailer ha insistito nel mostrarci la genesi di Harley, che senza dubbio avviene prima della sua incarcerazione a Belle Reve. E anche la folle corsa in macchina con Batman alle calcagna potrebbe benissimo appartenere al passato. Una chiave di lettura che riporta in auge l’ipotesi che Enchantress sia il vero villain e lascia aperta la possibilità di un collegamento della timeline del Joker con quella dell’universo DC non prima del film stand alone su Batman…

flashback