Streghe: possibile ritorno senza il cast originale? Chiarisce Alyssa Milano

La serie Tv Streghe manca ormai dal lontano 2006. Ma ci sono i presupposi che la serie ritorno con un “Revival” come è successo per Full House, The X-File, Una mamma per amica, Prison Break e simili?

In una recente intervista a Entertainment Tonight, Alyssa Milano, l’attrice che ha interpretato Phoebe Halliwell nella serie, ha detto:

“Sembra che [una riunion] potrebbe avvenire da un momento all’altro. E come se, con tutti questi revival, qualcuno potrebbe coinvolgerci nuovamente. Noi siamo tutti pronti per il ritorno!”
 
Ma Sabato seguente, Alyssa Milano ha chiarito con una serie di tweet che non c’è nulla di concreto affinchè si realizza una reunion del cast originale. Queste le sue parole:
“Fan di #Streghe, niente è stato confermato, la CBS sta sviluppando un reboot senza il cast originale. Questo è tutto ciò che so. Con tutti gli show reunion sembra che Charmed sarebbe una grande scelta visto che abbiamo i fan migliori e più leali di sempre ma immagino che fino a quando la CBS non prende una decisione sul suo reboot, questo tipo di revival non avverrà visto che la CBS ha i diritti della serie”.

Quindi da quanto affermato è in cantiere un Revival di Streghe ma senza il coinvolgimento del cast originale anche perchè il finale di Streghe è stato perfetto, un cerchio chiuso nel modo migliore seppur al termine di una stagione conclusiva per niente esaltante.