Stranger Things 3: tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

Papà puoi sentirmi?

Undici potrebbe affrontare un pericolo che apparentemente è stato accantonato: il dottor Brenner conosciuto come il “Papà” di Undici. Brenner, nella prima stagione è stato mostrato solo nei flashback e nella seconda in una visione, ma siamo sicuri che sia veramente morto? Ecco quanto dichiarato da Matt Duffer:

“La morte definitiva di Brenner sarebbe una esperienza molto insoddisfacente per il pubblico. Lui merita una fine molto più dignitosa. Quindi sì, c’è la possibilità di rivederlo nuovamente”.

La stagione 2 ci ha fatto capire che Benner potrebbe essere ancora in vita. In questo modo potremmo assistere ad uno scontro di “Padri”: Hopper vs. Brenner.

Amici e Amanti

Parlando di triangoli amorosi: dopo la morte di Bob e dopo l’ultimo filmato possiamo aspettarci un riavvicinamento tra Joyce e Hopper. I Duffers ci faranno aspettare fino alla fine della stagione 4 per rivederli nuovamente insieme? 

Spostiamoci su un altro triangolo: Nancy, Jonathan e Steve. Sebbene Nancy e Jonathan sono felicemente innamorati, nella seconda stagione abbiamo assistito ad una trasformazione molto positiva del personaggio di Steve, molto più maturo della prima stagione che ha messo in rischio la propria vita pur di salvare i ragazzi. Questo merito è stato riconosciuto anche da Nancy dove in una scena lo ha ringraziato. 

Inoltre durante la festa del ballo Steve si sofferma a guardare Nancy e dal suo sguardo si capisce chiaramente che prova ancora qualcosa per lei.

Assisteremo ad un loro riavvicinamento?

La quarta stagione sarà veramente l’ultima?

L’idea dei fratelli Duffer è quella di terminare la storia di Stranger Things con la quarta stagione. Durante un’intervista rilasciata a Vulture i creatori della serie hanno dichiarato “pensiamo a Stranger Things come una serie da quattro stagioni e poi basta”, quando i protagonisti avranno un età per andare all’università. Il segreto per continuare a raccontare una storia intrigante è quello di rimanere al passo con l’età degli attori e quindi di Dustin, Mike, Lucas e Undici. “Non so se riusciremo a continuare a giustificare gli eventi catastrofici che gli succedono ogni anno” hanno scherzato i Duffer, suggerendo che forse i protagonisti dovrebbero imparare a tenersi alla larga da Hawkins.

Anche se la quarta stagione potrebbe essere l’ultima, il produttore esecutivo Shawn Levy ha recentemente dichiarato la fine di Stranger Things potrebbe slittare, ecco quanto detto a Entertainment Weekly. “Quando i fratelli Duffer hanno fatto capire che quattro stagioni di Stranger Things sarebbero state la conclusione ufficiale per la serie si potevano sentire i cuori spezzarsi in tutta la sede di Netflix, e improvvisamente ho iniziato a ricevere telefonate dagli agenti dei nostri attori. La verità è che andremo sicuramente fino alla quarta stagione, e Stranger Things 5 stagione è molto probabile. Oltre alla quinta stagione diventa tutto più difficile”.

Quindi non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Netflix.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series e di passare dal gruppo:

PAGINA: 1  2