Stranger Things 2: svelata la trama e cattivo della nuova stagione

La seconda stagione di Stranger Things non tornerà prima di Halloween su Netflix ma già è stata diffusa la trama. Ecco tutti i dettagli.

Stranger Things

Grazie EW possiamo scoprire nuovi dettagli sulla trama della seconda stagione di Stranger Things. Will è stato salvato dal Sottosopra ma vedrà delle immagini della dimensione sovrannaturale, senza sapere se si tratta di allucinazioni o sono invece reali.
Joyce (Winona Ryder) cercherà di rendere la situazione della sua famiglia stabile, frequentando il suo ex compagno di liceo Bob (Sean Astin), che considera una figura paterna positiva per i figli.

“Sembra che lui stia avendo delle allucinazioni nel sottosopra, ma bisogna capire se queste sono reali oppure no” – dice il co-creatore Matt Duffer. “Potremmo credere che il ragazzo stia avendo dei disturbi da stress post-traumatici”

Hopper (David Harbour) cercherà di proteggere Joyce e Will mantenendo il segreto su quanto accaduto un anno prima, faticando ad accettare i compromessi che deve fare per riuscire nel suo obiettivo.

Stranger Things

Nancy e Mike, inoltre, pagheranno le conseguenze di quanto accaduto perché hanno perso qualcuno a cui volevano bene: Barb ed Eleven.

Nella città di Hawkins arriveranno poi Billy (Dacre Montgomery) e Max (Sadie Sink).

Stranger Things

La ragazza diventerà amica di Lucas e Dustin (Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo), mentre suo fratello sarà più solitario e rappresenterà forse un villain.

Il laboratorio sarà infine gestito dal Dottor Owens (Paul Reiser) e dal Sottosopra usciranno nuove creature, una delle quali diventerà amica di Dustin.

Nel frattempo, Hopper (David Harbour) cerca di tenere segreti gli avvenimenti della prima stagione in modo da proteggere Joyce e i suoi figli. Come ad esempio la scomparsa di Barb.È diventato, in un certo senso, compito di Hopper essere la voce autoritaria che dice, ‘è successo questo, non è successo questo,’” dice Harbour. “Combatte con il compromesso di dover mentire e coprire le cose.”

Nancy (Natalia Dyer) e Mike (Finn Wolfhard) sono cambiati molto. I due soffrono ancora per la morte (apparente) dei loro amici Barb e Eleven (Millie Bobby Brown). “Lei e Mike sono i più feriti, perché sono i due che hanno perso qualcuno,” racconta Ross Duffer. “Si sono entrambi aggrappati a questo dolore e ne vedremo gli effetti.”

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series