Stephen Amell, protagonista di Arrow, debutterà anche al cinema

Cindy Chupack fa il suo debutto alla regia con l’omonimo romanzo di William Sutcliffe. Susan Sarandon, Allison Janney e la star di Arrow, Stephen Amell, sono stati sul set per la commedia drammatica indie “Whatever Makes You Happy”.Elijah Kelly è anche in trattative per unirsi al cast.

Cindy Chupack ha adattato la sceneggiatura dall’omonimo romanzo di William Sutcliffe e farà anche il suo debutto alla regia. Il film seguirà la vita di tre casalinghe e mamma, ovvero  Helen, Carol e Gillian che sono amiche dai tempi del liceo. Ora  che i loro figli, ormai 28enni vivono tutti a New York City, non chiamano mai la loro famiglia, e sembrano non avere alcun senso di responsabilità. Sentendosi emarginate e dimenticate, le donne impulsivamente progettano una visita inaspettata col tentativo che i loro figli continuino ad amarle come una volta. Ma scopriranno che non saranno solo le vite dei loro figli ad aver bisogno di attenzioni.

Mandaly Pictures svilupperà la commedia e Cathy Shulman la produrrà. Prescience Film Finance sarà coinvolto come finanziere. David Frankel sarà produttore esecutivo insieme a Matt Rhodes e Jason Michael Berman.Radiant metterà in vendita i diritti internazionali di AFM questa settimana.