Da stasera in prima tv: True Detective, come vederla gratis

 

Se non avete Sky, potrete vedere comunque le prime 2 puntate di True Detective gratuitamente su Sky Online, ecco come fare.

True Detective, la serie evento creata da Nic Pizzolatto per HBO e con protagonisti il Premio Oscar Matthew McConaughey e Woody Harrelson, finalmente arriva anche in Italia. Acclamata dal pubblico, ma anche dalla critica, la serie con 12 milioni di spettatori americani di media per ogni episodio, si è pure aggiudicata ben 12 nomination agli Emmy.

Stasera True Detective farà il suo ingresso in Italia alle 21:10 in esclusiva su Sky Atlantic (canale 110), ma niente paura, potrete vederla anche se non avete l’abbonamento a Sky. A coloro che si registreranno a Sky Online entro oggi venerdì 3 ottobre, infatti, Sky dà la possibilità di guardare gratuitamente le prime due puntate di True Detective.

 Per poter accedere all’evento basterà che inseriate il vostro indirizzo e-mail, una password personale e alcuni dati anagrafici, quindi alle 21.10, selezionando il canale Sky Atlantic dalla sezione Intrattenimento/Canali potrete vedere i primi due episodi gratis.