Star Wars: Episode VIII, Tom Hardy potrebbe dare un cameo

Dopo il mitico stormtrooper di Daniel Craig, un’altra star britannica potrebbe fare il suo ingresso in punta di piedi nel prossimo capitolo della saga di Star Wars stavolta il cameo potrebbe essere quello di Tom Hardy.
Sembra infatti che l’attore britannico sia stato visto aggirarsi per il set di Star Wars Episodio VIII a Londra per calarsi nei panni di uno stormtrooper del Primo Ordine.

Le voci che circolano suggerirebbero addirittura la presenza di un combattimento tra Hardy e John Boyega dopo che lo stormtrooper interpretato da Hardy riconosce in Finn un disertore. Finn riesce, però, a fargli credere di essersi infiltrato nella Resistenza come spia e di essere ancora fedele all’Impero e così gli viene risparmiata la vita.

Ovviamente queste sono solamente supposizioni, in attesa di conferme. Conferme e dettagli, più in generale, si attendono anche sul titolo di Star Wars VIII.

Star Wars VIII  sarà nelle sale il 15 dicembre del 2017: nel cast, oltre ai protagonisti del settimo episodio (Carrie Fisher, Mark Hamill, John Boyega, Daisy Ridley) ci saranno delle new entry. Tra queste Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.