SPOILER su The Vampire Diaries, Scandal, Arrow, Gotham, The Originals, Agents Of SHIELD, Supernatural

Scopriamo insieme alcune anticipazioni!

  • The Vampire Diaries

Adesso che Damon è tornato non vorrà sprecare nemmeno un secondo per stare con Elena afferma Julie Plec. “Ma lei con i suoi ricordi mancanti non è così entusiasta della prospettiva di vederlo. Stefan si sente perduto, ma l’espressione sul suo viso al ritorno del fratello la scorsa settimana diceva tutto. Il loro legame è più forte che mai. Quando si tratta di Damon, con il bene c’è sempre anche un po’ di male ed Elena è molto concentrata in ciò. Tuttavia, non conoscendo più la loro storia completa, la cosa comincia a roderle un po’, così, dovrà decidere se viverci o no”.

Christopher Wood sul sociopatico dello show, Kai anticipa: “sappiamo che la ragione per cui è rinchiuso è perché ha massacrato la sua famiglia, ma non sappiamo cosa è accaduto prima di tale incidente. Era un bravo ragazzo? Era normale? Come lo spettacolo andrà avanti ne sapremo di più. Nulla è come sembra con Kai. Il suo legame con Bonnie e Damon sarà interessante da vedere per i fan una volta uscito da quella prigione”.

  • Scandal

Presto nel mix potrebbe aggiungersi un nuovo interesse amoroso di nome Ian. Egli è descritto come carismatico e intelligente. Per ora non sappiamo se accadrà qualcosa con Olivia o qualcun’altra, ma non si sa mai, una possibilità c’è. Oh, l’ex marito di Abby – interpretato da Michael Trucco – farà il suo debutto… questa settimana!

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

L’episodio in onda il 18 Novembre si preannuncia grande per i due fratelli Ward, quando Grant rapisce Christian e lo porta in “un viaggio violento nella memoria”. Beh, forse qualcuno si pentirà circa la richiesta di far trasferire il fratellino dal bunker dello SHIELD.

  • Arrow

In uno dei prossimi episodi, Ray Palmer tenterà di portare il suo rapporto con Felicity al livello successivo chiedendole di uscire!

  • Resurrection

Una morte pare imminente nel dramma ABC e stavolta la vittima potrebbe non far ritorno. Chi è la vittima? Ancora non lo sappiamo. In notizie correlate, ci accingiamo a scoprire qualcosa in più sulle origini della famiglia di Bellamy.

  • The Originals

Julie Plec ci rivela: “tutta la stagione è stato difficile capire da che parte stia Kol. In uno dei prossimo episodi sapremo cosa vuole veramente è per quali ragioni, Davina è l’unica persone che può aiutarlo”.

  • Gotham

Un casting è attualmente in corso per il ruolo del detective Delaware, un ragazzo sui 20 anni dall’aspetto fisico piuttosto specifico, “un uomo allampanato con la faccia simile a un panino”, ma non solo, egli è arrogante, corrotto dal fragile machismo al Dipatimento di polizia di Gotham. Ah, e aspettiamoci guai da lui.

  • Red Band Society

Il personaggio di Bella Thorne, Delaney avrà delle interazioni romantiche con Dash, ma saranno scintille anche con Jordi circa un contratto discografico. Inoltre aspettiamoci dei teneri retroscena sull’infermiera Jackson.

  • Supernatural

Abbiamo preso un sacco di rischi e come ogni volta ci domandiamo se siamo andati troppo oltre o meno. È divertente per noi chiederci se ai fan piacerà, ma crediamo essere un vero e proprio raccordo, un saluto sovversivo a 200 episodi. Sono entusiasta” dice il produttore Jeremy Carver sull’importante traguardo raggiunto dalla serie CW.