SPOILER su The Affair, Glee, New Girl, The 100, Jane The Virgin, Arrow, The Originals, Constantine e True Detective

Nuove anticipazioni, dichiarazioni e oltre su che genere di emozioni aspettarsi dai prossimi episodio di un po’ di serie TV!

  • The Affair

Nel prossimo episodio, Noah e Alison andranno da soli su un’isola e sarà tutto ancora più straziante ed emotivamente devastante. Dei segreti verranno fuori. E il cuore di lei andrà in mille pezzi.

  • Glee

Sam sarà il nuovo allenatore del McKinley ed ha intenzione di reclutare un giocatore gay per la squadra e assicurarsi che i Klaine siano di nuovo insieme.

  • New Girl

Due membri della banda… si baceranno… nel prossimo episodio. Ma varrà come vero bacio? Questa resta la questione.

  • True Detective

Michelle Monaghan, stella della serie lo scorso anno sulla seconda stagione dice: “ho visto i ragazzi un paio di sere fa e sono davvero entusiasta, ho visto il creatore Nic Pizzolatto ed è al lavoro. La produzione inizierà tra tre settimane, molto eccitante”.

  • The Originals

Siamo grati a Nina Dobrev per averci permesso di mostrare questa altra storia dice Joseph Morgan. “Penso che doveva esser raccontata, avrà certamente un impatto molto forte sulla famiglia in generale nel presente. Klaus ed Elijah erano entrambi interessati a Tatia, le volevano bene. È assolutamente nostra intenzione mostrare un quadro più chiaro poiché vedremo come l’amore ha cambiato tutto per loro, come si è svolto quindi. Dobbiamo scoprire cosa è realmente accaduto”.

  • Arrow

Del crossover con “The Flash”, il produttore esecutivo Marc Guggenheim dice “dannatamente impressionante. Non ho mai scritto qualcosa di così divertente in tutta la mia vita. Questi due eroi insieme, un grande valore di produzione. L’opportunità di vedere tutti i personaggi assieme. Del tipo, che succede quando Cisco mette gli occhi su Thea? Momento del genere non possiamo averne in un episodio normale. Guardo Grant [Gustin] e Stephen [Amell] insieme e sono magia”.

  • Constantine

“Vedremo Jim Corrigan diventare The Spectre” rivela Matt Ryan sul personaggio di Emmett Scanlan. “Tra lui e John si svilupperà un rapporto molto interessante, in quanto hanno lo stesso obiettivo, ma ci vogliono arrivare in modo totalmente diverso”.

  • The 100

Solo Clarke (non Monty o Jasper) cercherà di capire cosa si nasconde dietro la perfezione di Mount Wheater. La sua natura curiosa la porterà infatti a fare un’interessante scoperta sul luogo nel prossimo episodio e un primo piano in particolare, di un Reaper sarà piuttosto inquietante.

  • Jane The Virgin

Allora, presto scopriremo che Petra condivide un passato romantico con la nemesi di Rafael, Lachlan… la brava mogliettina tradirà ancora una volta il futuro il quasi papà quando lei e il suo ex si avvicineranno? Di certo resta ombroso