SPOILER su Supernatural, OUAT, Arrow, The Flash, Jane The Virgin, Modern Family, About A Boy e New Girl

Ecco alcuni spoiler!

  • Supernatural

In questo momento [Dean] è meno di come era [da demone] e un po’ più di quello che potrebbe eventualmente essere ancora” dice Jensen Ackles. “Ha ancora il Marchio di Caino e di conseguenza anche gli effetti negativi che esso ha su di lui. Cosa verrà adesso deve essere ancora definito, ma il mistero di ciò che potrebbe essere è veramente inquietante in questo momento. Ho i brividi. Dean cerca di vivere una vita più pulita. Non vuole abbassare la guardia o annebbiare il suo giudizio” anticipa l’attore.

  • Once Upon A Time

Nel prossimo episodio le strade di Regina e Emma si incroceranno essendo entrambe alla ricerca di Snow Queen. “Emma prova ad avere Regina indietro” dice Lana Parrilla. Regina si sente estremamente tradita da Swan e non vuole che la passi liscia tanto facilmente. Le si scaglierà contro verbalmente”. Ma il loro diverbio sarà interrotto come si ritroveranno improvvisamente di fronte a una tempesta di neve. Bonus scoop: Regina “subirà una perditadurante l’ora.

  • The Flash

Perché Cisco ha creato una pistola congelante in grado di uccidere Flash? “L’ha creata per precauzione” risponde Carlos Valdes, lasciando intendere che se non tutta la squadra, ma almeno Cisco potrebbe preoccuparsi per la portata dei poteri di Barry. Ma quando la pistola cadrà nelle mani di Captain Cold, il ragazzo dei laboratori STAR apprenderà una lezione preziosa. “Lui ha questa traiettoria di crescita” afferma l’attore. “Essa include il venire a patti con la responsabilità di cosa significa essere un eroe e cosa vuol dire accettare la responsabilità per le cose che ha fatto. Questo episodio è molto importante per Cisco in termini di apprendimenti di responsabilità, soprattutto quando si tratta delle gente che ama e di cui si preoccupa”.

  • Modern Family

Il grande episodio di Halloween è alle porte. Anche se Claire come ben sappiamo va pazza per questa festività, Phil insisterà quest’anno per realizzare un qualcosa di meno inquietante. Naturalmente a questo seguirà un’amichevole competizione coi loro nuovi vicini.

  • Arrow

Nell’episodio sulle origini della signorina Smoak vedremo tutto un nuovo lato di lei. “Felicity non aveva trovato se stessa” anticipa Emily Bett Rickards. “La vedremo ai suoi anni del College, così lei non era ancora la donna che è oggi. Cercava ancora di nascondersi”. Ai giorni d’oggi invece la mamma di Felicity apparirà praticamente nel peggior momento possibile. “La madre si rivela essere una distrazione. Mantenere i segreti per lei sarà un peso in quella puntata”.

  • New Girl

Cece e Schmidt… Stanno per uscire di nuovo insieme! Almeno questa è la party line del prossimo episodio. Il duo dovrà fingere un appuntamento per assicurarsi che Jess non finisca in prigione durante il controllo a Winston. Il tutto coinvolge delle metanfetamine e sorprendentemente pure la pedofilia.

  • Jane The Virgin

Ma Jane perderà la sua verginità o no? Il promo del prossimo episodio pare mettere Michael in zona di allerta diciamo, ma come potete immaginare la notta perfette della coppia non andrà come previsto. Non sappiamo se la coppia andrà fino in fondo o meno, ma possiamo dire che Rafael renderà un aspetto della serata piuttosto interessante e non nel modo in cui ci aspettiamo.

  • About A Boy

Nonostante Adrianne Palicki sia ora impegnata nel team di Coulson, l’attrice conferma il suo ritorno in uno dei prossimi episodi della commedia, seppur questo non vuol dire che c’è speranza per Sam e Will.È post-rottura ed è quel momento in cui amavi qualcuno e si ritrova fuori. C’è sicuramente molto da vedere in futuro”.