SPOILER su The Vampire Diaries, Revenge, Arrow, The Affair, Jane The Virgin, The Walking Dead, Reign e B99

Nuove anticipazioni, vediamo quali:

  • The Vampire Diaries

Prepariamoci per un decesso straziante. “Amico, ci sono sempre morti, ce n’è una grande in arrivo, posso dire che sarà una di quelle che spezzerà il cuore dei fan avverte Paul Wesley.

Per quanto invece riguarda Steroline, beh, la pazienza con questi due sarà una virtù. “Ci sono dei momenti belli e penso che alla fine qualcosa accadrà. È solo un lento bruciare” aggiunge Wesley.

  • Revenge

Cominceremo a vedere la vera connessione tra [Ben] e Emily rivela lo showrunner Sunil Nayar. “C’è una bontà che lui sente per Emily e affinità che stiamo per fare il prossimo passo”. E il poliziotto non andrà da nessuna parte per il momento. “Noi lo amiamo, lo terremo ancora.

In notizie correlate, “Charlotte forse non sarà al funerale di Daniel, ma continuiamo a parlare di lei e del momento giusto per farla tornare, di sicuro discuteremo sul rivederla” aggiunge Nayar.

  • Arrow

Adesso che abbiamo visto qualcosa di Ray Palmer e la sua tuta da Atom, aspettiamoci uno scontro fisico per lui molto presto! “Alcune cose stanno per accadere a Starling City nella seconda parte della stagione che praticamente interesseranno tutti i nostri personaggi” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Non credo che nessuno ne possa uscire illeso, sia fisicamente che emotivamente”.

  • The Walking Dead

Ci sarà l’arrivo di una nuova coppia? “Ci deve essere! Naturalmente è nelle carte, ma non posso dire quando accadrà però anticipa la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd.

  • The Affair

Il prossimo e penultimo episodio rilascerà tante bombe. Finalmente scopriremo tutta la tragica storia della morte del figlio di Alison e Cole, Gabriel (sì, altri dettagli di quelli che già conosciamo) e un evento che cambierà la vita e intreccerà le due famiglie che potrebbe anche in ultima analisi allontanare tutti. Poi ci saranno alcune news su una gravidanza. E alcuni notizie circa i soldi, in breve da non perdere – secondo gli esperti.

  • Reign

Prepariamoci per una ricaduta di una delle amiche di Mary dopo l’evento shock dello scorso episodio. “Credo che andremo nella direzione in cui inavvertitamente il marito ha donato dei soldi per una causa che he danneggiato uno dei suoi amici più stretti e la Regina, quindi vi saranno delle ramificazioni in tal proposito che stanno per alterare la vita di Greer e Castleroy”.

Nel frattempo… Sembra che la Francia possa andare in guerra! La serie sta attualmente cercando un attore che interpreti il generale Renaude, il capo affascinante e mascolino dei militari che resterà in giro per un po’ e stringerà un legame piuttosto stretto con uno dei Reali.

  • Brooklyn Nine-Nine

Impareremo qualcosa sull’amore del Capitano Holt per la filatura e molto altro in uno dei prossimi episodi quando Jake sbircia nella sua vita personale e passato. Incontreremo anche il suo vecchio partner.

  • Jane The Virgin

L’indagine di Michael su Sin Nostro sta per prendere il centro della scena. “Scopriremo presto chi lui è” rivela Brett Dier. “L’abbiamo appena scoperto e ne sono rimasto sorpreso. Ognuno cercherà questo sospetto nel prossimo arco di episodi e la ricerca diventa davvero intensa e nuova e oscura”. In realtà, il detective potrebbe anche arrivare a sporcarsi le mani, “Michael è molto dedito al suo lavoro e vedremo che proprio perché molto appassionato farà di tutto per risolvere il caso, tra cui infrangere la legge” spiega l’attore. “È meglio chiedere perdono che il permesso, questo il motto di Michael. Sarà un bastardo subdolo”.