SPOILER su Once Upon A Time, The Following, HTGAWM, Arrow, TWD, Elementary, The Blacklist e State Of Affairs

Nuove anticipazioni:

  • Once Upon A Time

Belle potrà mai perdonare Rumple?Questa è una delle cose che esploreremo nella seconda parte di stagione, ovvero il perdono” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Possono le brave persone una decisione sbagliate? Possono i cattivi prendere una decisione giusta? Si può tornare indietro da quelle decisioni prese e come? Quello che ha fatto a Belle è davvero atroce e non sta per essere risolto con un mixed tape e dei fiori”.

  • The Following

La nuova stagione partirà con un salto temporale di un anno al matrimonio di un volto familiare, anche se l’evento è interrotto da un qualcuno che apre delle vecchie ferite per Ryan. Per quanto riguarda il serial killer della storia, Joe Carroll è nel braccio della morte mentre Mark ha una nuova interessante nuova personalità e sapremo chi è andato a raccoglierlo – nel finale della scorsa stagione – molto presto.

  • How To Get Away With Murder

Rebecca è riuscita a farla totalmente franca? Wes sta cominciando a sospettare qualcosa, ma fino a che punto arriverà? “Wes nel suo cuore è onesto, diretto e puro, quindi se ha una domanda la farà direttamente a Rebecca” spiega lo showrunner Pete Nowalk. “Purtroppo lavorando con Annalise e con l’anno che ha passato, la gente spesso non dice quelli che intende e nemmeno dichiara sempre la verità. Per quanto a Wes piacerebbe crederle – lo ha fatto quando era più innocente e puro – non può aiutarla ma usare le lezioni che ha imparato nel non fidarsi delle persone ed essere diffidente. Anche se al momento odio questo aspetto di sé, non può negare il suo istinto di volerne sapere di più e cercare le prove per vedere se le persone stanno parlando sinceramente”.

  • The Walking Dead

Adesso le risorse del gruppo stanno diminuendo, ed esso si sta buttando giù ed è anche al limite. Pochi sopravvissuti non possono scuotere tutte le recenti perdite e con i loro livello emotivi discutibili finiranno per farsi del male.

  • Elementary

Natalie Dormer sta per tornare? Beh, è troppo presto per dirlo. Ma il gioco del gatto e del topo tra Watson e Moriarty è tutt’altro che finito. “Anche dopo tre anni, Moriarty non è certa di come si sente su Joan dice il produttore esecutivo Rob Doherty. “Se il rapporto è classificato come contraddittorio; Moriarty direbbe che è semplicistico. C’è di più di esso che quello. Joan significa molto per Sherlock e questo significa molto per Moriarty e quindi Watson è una sorta di protezione. Moriarty non permetterà alcun danno a venire a lei, almeno fino a quando il suo ordine del giorno per Sherlock non viene messo a fuoco”.

  • Arrow

Il viaggio di Ray ed il suo costume da Atom sarà un po’ più come Laurel piuttosto che come Oliver. Nel senso “è sicuramente un supereroe sciatto nel senso che non tutti i nostri personaggi hanno tempi semplici nel combattere il crimine” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Il 19° episodio esplora davvero cosa significa per Ray essere un eroe. Lo è per la persona che è? Oppure è un eroe per il costume che ha creato?”.

  • The Blacklist

Triste a dirsi, ma davvero nessuno è al sicuro. “Abbiamo una grande storia a venire per Cooper dove i suoi problemi si salute lo porteranno a confrontarsi con la sua mortalità e a discuterne il valore dice il produttore esecutivo John Eisendrath. “Lui sarà messo alla prova come mai lo è stato e sarà tentato a fare cose oscure che non ha mai fatto prima di dovesi bilanciare con la sua salute”.

  • State Of Affairs

Il finale di stagione (o della serie?) vedrà Charlie fare di tutto per dare la caccia a Fatah, ma a malincuore. “Ha a che fare con l’idea che Nick è andato e lei è in contrasto con il Presidente” dice l’EP Joe Carnahan. Il team ritraccerà i suicida tornati negli USA mentre Constance affronta i suoi alleati come la verità si Farah sta per divenire pubblica.