SPOILER su TVD, Arrow, The Flash, Supernatural, The Originals, Reign, The 100 e Hart Of Dixie

Tempo di nuovi spoiler:

  • Reign

Mary interviene per salvare Condé quando apprende che il Vaticano gli sta dando la caccia per la condotta col marchio dei Cavalieri Oscuri. Francis escogita un piano per porre fine alla leggenda dei Dark Riders, che però mette Bash a rischio. Nel frattempo, Kenna rivela a Catherine i secondi fini di Claude. (Ritorna Giovedì 22 Gennaio)

  • The Vampire Diaries

Più potente che mai, Kai tiene Elena prigioniera mentre impara a controllare la sua nuova magia acquisita. A casa Salvatore, Liv e Alaric cercano di preparare Jo per l’imminente cerimonia di fusione con Kai, ma ben presto si rendono conto che è più debole di quanto credevano. Dopo aver riportato la lo sceriffo Forbes a casa dall’ospedale, Caroline viaggia con Stefan in North Carolina in cerca di una cura per il cancro della madre. Nel frattempo, Stefan prima del viaggio è colto di sorpresa da Enzo che si presenta con l’intenzione di scoprire cosa Salvatore gli nasconde. Infine, quando Damon scopre che Elena è stata salvata da Kai, è costretto a ripensare alla sua strategia dopo una vista inaspettata che getta una chiave nel suo passato. (Ritorna Giovedì 22 Gennaio)

  • Hart Of Dixie

Dopo settimane di avanti e indietro coi loro problemi, Zoe e Wade fanno finalmente progressi. Lemon rievoca i suoi giorni di scuola superiore e arruola Annabeth e Cricket per irrompere nella casa sul lago dei genitori di George. Mentre salvano le ragazze dalla loro notte di spasso, George e Lavon prendono delle decisioni drastiche per quanto riguarda la loro vita amorosa. (Ritorna Venerdì 9 Gennaio)

  • The Originals

Con Vincent sulla scia delle vendetta, Klaus porta Cami alla casa sicura mentre anch’egli e Hayley tornano al complesso. Hayley e Jackson elaborano un piano per portare i vampiri e lupi mannari a considerare una tregua, ma le tensioni crescono quando Vincent crea un incantesimo mettendo le due parti insieme. Nel frattempo cresce la preoccupazione di Elijah quando Rebekah non si presenta alla casa sicura, spingendo Klaus a confrontarsi con Kaleb per avere le risposte. Infine, dopo aver accettato l’offerta della madre di finire in un nuovo corpo, Rebekah si rivolge a Cassie in cerca di aiuto quando si ritrova intrappolata all’interno del manicomio. (Ritorna Lunedì 19 Gennaio)

  • Arrow

All’indomani della lotta di Oliver con Ra’s al Ghul, Diggle e Arsenal continuano a proteggere la città in assenza di Arrow. Tuttavia, dopo tre giorni senza sentire Oliver, cominciano a temere che al loro amico sia successo il peggio. Felicity rifiuta di credere che Oliver sia morto fino a quando Merlyn fa una visita a sorpresa alla squadra. Thea sospetta esserci qualcosa di più dietro la scomparsa del fratello e chiede un favore al padre. Nel frattempo, Ray prova una nuova parte del suo costume nuovo e Laurel riprende il mantello di Black Canary. (Ritorna Mercoledì 21 Gennaio)

  • The Flash

Leonard Snart (alias Captain Cold) torna a Central City con un nuovo partner a seguito, Mick Rory (alias Heat Wave). Il piano dei due è rubare un dipinto che vale svariati milioni di dollari, ma Cold ha anche un altro ordine del girono mentre si trova in città – piazzare una trappola per Flash. Snart e Mick rapiscono qualcuno vicino a Flash e minacciano di uccidere questa persona a meno che egli non si presenti per una battaglia tra fuoco e ghiaccio. Barry dice a Joe di non essere sicuro visto ciò che è successo l’ultima volta che ha combattuto. Nel frattempo, Barry chiede al dottor Wells, Caitlin e Cisco di aiutarlo a raddoppiare i suoi sforzi di formazione per quando Reverse Flash tornerà a Central City. Iris affronta le conseguenze della confessione di Barry e Cisco rende il dipartimento di polizia un nuovo scudo. (Ritorna Martedì 20 Gennaio)

  • The 100

Clarke stipula un accordo con Lexa e Indra. Abby e Kane cominciano a rendersi conto che i poteri decisionali non sono nelle loro mani. Una Raven arrabbiata non è in grado di controllare le sue emozioni. Una mossa audace minaccia di distruggere la nuova alleanza tra le persone del cielo e i Grounder mentre un volto familiare tormenta Clarke. Nel frattempo a Mount Wheather, Monty se ne esce con un piano rischioso. (Ritorna Mercoledì 21 Gennaio)

  • Supernatural

Dopo la strage al ranch, Dean, Sam e Castiel raddoppiano gli sforzi per trovare una cura per il Marchio di Caino, ma non vi è nulla nella tradizione in grado di aiutarli. Disperato, Castiel presenta un’idea che Sam ritiene “la peggior singola cosa mai sentita”. Nel frattempo, Rowena continua a tramare contro Crowley e Castiel tenta di ricucire il rapporto con Claire, la quale sta tramando vendetta contro Dean per aver ucciso il suo amico. (Ritorna Martedì 20 Gennaio)