SPOILER su The Walking Dead, Game Of Thrones, Agents Of SHIELD, Girls e Pretty Little Liars

Novità su:

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Ward ha accennato qualcosa – nello scorso episodio – alla visita fatta alla sua famiglia dopo la fuga dallo S.H.I.E.L.D., ma cosa dire della notizia data dal notiziario in precedenza? “Sì, voglio dire, quella notizia del filmato è vera, non c’è rimasto molto della famiglia. Quindi sarebbe fico se in dei flashback fosse raccontato qualcosa del genere. Sento che hanno fatto un buon lavoro con i suggerimenti, forse rendono il tutto più divertente per il pubblico che deve riempire gli spazi vuoti. Analogo un po’ alla storia di May in Bahrain – ognuno ha una versione del cosa sia successo. Si ottengono dei piccoli pezzi di esso ed è un grande mistero. Si sa che qualcosa è andato storto, lei non è più stata la stessa dopo ciò ma non cosa è accaduto esattamente, forse lo sa solo lei. E forse in qualche modo, Ward è l’unico a sapere cosa non è andato, qualunque cosa sia ha avuto un chiaro effetto su di lui ed è stato un enorme punto di svolta nella sua vita” afferma Brett Dalton a Variety.

  • Pretty Little Liars

Ci sono due teorie interessanti circa “A”… CeCe potrebbe essere Charles? “Um, potremmo vedere CeCe nella sesta stagione. Sì, le piace andare e venire risponde Marlene King su questa ipotesi, ma non solo, la fattoria viene chiamata Campbell’s Farm che è il cognome di Andrew, potrebbe essere un indizio circa Charles? “Così vicini alla fine della storia come siamo, non ci sono più indizi o accenni casuali ormai”.

Sempre King aggiunge ulteriori anticipazioni sui nuovi episodi: “quando torneremo, tutto sarà compresso. Sarà Aprile, l’inizio di Maggio a Rosewood ed entro la fine dell’estate la ragazze otterranno il diploma di scuola superiore. È quasi come se “A” volessi farsi prendere. Con le ragazze dirette in direzioni diverse, è un momento interessante per porre fine a questo gioco”.

Avremo inoltre dei flashback circa il cosa è successo a Mona in tutto questo periodo. Poi sapremo chi ha colpito Bethany e perché [prima che Melissa l’ha uccisa] – afferma la showrunner in un’intervista a TV Guide.

  • The Walking Dead

Ecco qualche speculazioni (nota: non sono informazioni certe al cento per cento) circa il finale della quinta stagione: – Vedremo Morgan accampato nella foresta durante la sequenza di apertura dell’episodio. Egli si dirigerà verso la Alexandria Safe Zone (assieme a Daryl e Aaron). – Carl non perderà il suo occhio. – La ASZ non viene invasa dai camminatori. – La “W” significa “Wolves” tradotto lupi. – Vedremo alcuni dei The Wolves? Sì. Ma niente Neegan. – Daryl non perderà la sua mano e nemmeno morirà. Sembra che non morirà nessuno del gruppo di Rick.

  • Game Of Thrones

Questa è la stagione dei draghi, quindi certamente faranno un paio di apparizioni. Daenerys ne ha perso uno, quindi dovremo vedere se riesce a trovarlo di nuovoanticipa Emilia Clarke sulla quinta stagione.

Deve ritrovare l’equilibrio. Lui non si preoccupa molto di niente quando lo vedremo all’inizio” afferma Peter Dinklage circa Tyrion. “Ha bisogno di trovare il suo mojo ancora una volta e Varys lo aiuta in questa strada”.

  • Girls

Circa la quinta stagione la co-showrunner Jenni Konner dice a THR: “vorremmo finire in un posto grazioso e ci piacerebbe raccontare una storia completa. Questo significa che dobbiamo iniziare a costruire in direzione della fine a breve, creativamente”. Per quanto riguarda i personaggi, oltre al solito cast sarà portata avanti la storia di Tad e Loreen, poi ancora più di Elijah e “speriamo anche maggiormente di vedere Gaby Hoffman che ha spaccato quest’anno e più Jon Glaser (Laird) e Rita Wilson (la mamma di Marnie), le nostre amate guest star”.