SPOILER su The Vampire Diaries, Outlander, The Flash, iZombie, Reign, Chicago PD e Mysteries Of Laura

Qualche nuova anticipazione su:

  • The Vampire Diaries

Damon e Bonnie si avvicineranno nella 7° stagione? Kat Graham dice: “lo spero per entrambi! Spero di vedere entrambi i lati della loro relazione e come essa può influenzarli perché ovvio avrà effetti con Bonnie e lui, ma specialmente con la strega”.

  • Outlander

Il peggio per Jamie deve ancora venire, ma almeno la prima stagione si conclude con una nota positiva e gli ultimi istanti daranno un senso di cosa sarà la seconda stagione; una trama decisamente diversa da quanto visto finora.

  • The Flash

Nel finale di stagione prepariamoci per niente meno che… Vibe! L’alter ego di Cisco dei fumetti. “Posso certamente dire che alcune domande circa la mitologia di Vibe troveranno risposta nel finale di stagioneconferma Carlos Valdes.

  • iZombie

Tra Blaine e Liv sarà battaglia… “Credo che l’unica cosa buona scaturita dalla scomparsa di Lowell sia la motivazione di Liv a fermare Blaine. Ci sarà decisamente un grosso confronto che vedremo prima del termine della stagione” avverte Rose Mclver.

  • Reign

Qualcuno interagirà con Elizabeth alla Corte d’Inghilterra la prossima stagione? “Alla fine, ci sarà” risponde la produttrice esecutiva Laurie McCarthy. “Ovviamente, c’è il mare nel mezzo a dividerle l’una dall’altra, ma vedremo dei viaggi avanti e indietro. Vedremo dell’impollinazione incrociata tra le due Corti”.

  • Chicago PD

Tutti si stanno ancora riprendendo e affrontano a modo loro la scomparsa di Nadia” dice Jason Beghe. “E ognuno ha il proprio modo di superarla. Lindsay sta passando un periodo difficile ed è ciò che vedremo – lei riprenderà a toccare la bottiglia” come visto negli scorsi episodi.

  • The Mysteries Of Laura

Qualcuno sta per farsi male” avverte Janina Gavankar sul finale di stagione. “Non posso dire chi, ma qualcuno sentirà molto, molto dolore”.