SPOILER su The Vampire Diaries, New Girl, The Blacklist, Arrow, The Flash e Last Man On Earth

Ecco gli ultimi scoop:

  • The Vampire Diaries

Non possiamo sapere se Elena terminerà la sua corsa come un essere umano o un vampiro, ma sappiate questo: la decisione di Damon di condividere la cura con lei (o no) si tradurrà in una “ricaduta enorme” non solo per Elena, ma per tutti nella serie dice la produttrice esecutiva Caroline Dries.

  • New Girl

I fan di Jess e Nick potranno godersi dei nuovi flashback risalenti a prima della loro rottura mai visti finora nel finale di stagione in onda il 5 Maggio.

  • The Blacklist

Circa il rapporto tra Red e Liz e l’oggetto che ha creato animosità tra di loro: “[lo show] è meno [incentrato] sulle informazioni che sono nel Fulcrum” dice il creatore della serie Jon Bokenkampe più su ciò che il dispositivo sta per fare ai nostri personaggi e dei problemi che andrà a creare loro”.

  • Arrow

Avete presente quel misterioso set costruito per il finale di stagione? Marc Guggenheim dice che esso ospiterà Ra’s al Ghul, Nyssa e Oliver e probabilmente non lo rivedremo dopo l’episodio del 13 Maggio poiché richiede “una buona dose di lavoro coi pannelli verdi per farlo funzionare”.

  • The Flash

Iris conoscerà la verità circa quello che sta accadendo con gli uomini della sua vitamolto tempo prima” del finale di stagione (in onda oltreoceano il 19 Maggio) rivela il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Come succederà e come giocherà fuori con tutti gli altri sta per metter insieme il nucleo dei prossimi episodi” conferma. “Lei non sarà felice con Joe, Barry e Eddie”.

  • Last Man On Earth

Nonostante il recente divorzio, c’è qualcosa in arrivo per Phil e Carol ed è grande. Dolce. Sorprendente. E beh, non sappiamo altro.

  • Hart Of Dixie

Ancora niente speranze per il rinnovo pare.