SPOILER su Sleepy Hollow, OUAT, Agents Of SHIELD, Arrow, The Blacklist, HTGAWM, The Flash

Ecco qualche nuova anticipazion:

  • Sleepy Hollow

Il finale di metà stagione potrebbe non essere tanto esplosivo quanto quello della prima stagione, ma l’ora dispone di un colpo di scena sorprendente… così come la partenza di un personaggio amato.

  • Once Upon A Time

Dopo che la maledizione lanciata da Snow Queen che porta alla luce il peggio delle persone, Regina tornerà ad essere Evil Queen. “Prima ha un avvicendamento con Elsa e Emma dice Lana Parrilla. “In tutti questi anni, lei ha davvero controllato il suo temperamento e non è stata molto impulsiva nei confronti di Emma per il bene di Henry. In questo caso, Emma fa visita alla volta di Regina e le cose non andranno molto bene. Comincerà a lanciare delle sfere di fuoco. Vuole uccidere Emma ed ha atteso questo momento da tempo, è il suo giorno fortunato”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il duo Fitz (e) Simmons sembra finalmente pronto a discutere del gesto altruistico di Fitz nel finale della prima stagione, ma Leo ha anche una dichiarazione sorprendente che potrebbe scuotere la squadra. Potrebbe essere un momento emotivo.

  • Arrow

Laurel confesserà al padre la verità sulla morte di Sara? Sembra che l’episodio ove Dinah Lance (alias Alex Kingston) farà ritorno possa rinforzare la mano in tal proposito. “Le vacanze sono un buon momento per riunire i membri della famiglia” spiega il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Ovviamente la famiglia Lance ha un sacco di problemi in corso in corso all’interno di essa che solo Laurel conosce. Il vantaggio di portare Alex in questo momento è di affondare il coltello nel ventre di Laurel. Insomma, lei deve essere torturata francamente con il peso di mantenere questo segreto che giunge con la visita della madre”.

  • How To Get Away With Murder

Perché Michaela ha firmato l’accordo prematrimoniale? Risposta breve: la paura.
“L’idea di firmare un accordo prematrimoniale è tanto brutta quando magari puoi perdere tutti e finire in galera per il reto della vita? No” spiega il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Tutti noi desideriamo del dramma nelle nostre vite, ma nulla sembra così grande come un accordo ormai. Devi solo aggrapparti a ciò che ti fa sentire sicuro e farete tutto il possibile per riuscirci”. Ancor peggio però è il fatto che Michaela ha perso il suo prezioso anello di fidanzamento. “Tutta la notte tornerà a tormentarla e avrà anche delle ricadute personali che vedremo”.

  • Elementary

Sherlock smette di andare ai suoi incontri e questo potrebbe minacciare la sua sobrietà.
Quando hai a che fare con una persona con la storia di Sherlock, si dovrebbe sempre esser preoccupati dice il produttore esecutivo Rob Doherty. “È lui più in pericolo per non andar più alle riunioni? Sì, personalmente. Sono anche un po’ preoccupato che lui possa decidere di mettere una certa distanza tra se e il gruppo”.

  • The Flash

Alzi la mano chi ritiene che tenere diversi metaumani in una prigione improvvisata sotto i Laboratori S.T.A.R. non sia una buona idea… Sorpresa, sorpresa le cose molto presto andranno storte. “Il gasdotto avrà alcuni problemi nell’11° episodio” afferma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

  • Brooklyn Nine Nine

Il padre di Boyle, Lynn e la madre di Gina, Darlene torneranno in uno dei prossimi episodi, nel quale i loro figlio resteranno scioccati apprendendo che i due si frequentano. Questa storia sconfinerà nel nuovo anno, quindi è certo che Gina e Boyle saranno in qualche modo legati nel prossimo futuro.

  • The Americans

Allora, l’auto che nello scorso finale si dirigeva con Nina all’interno verso l’aeroporto non svolta indietro ed il suo aereo non precipita, quindi, possiamo presumere dove andrà a parare. Basta dire che Nina sarà nuovamente in Madre Russia e peserà pesantemente su Oleg. “Lui ha il cuore spezzato” dice il produttore esecutivo Joe Weisberg. “All’inizio della stagione, si sentirà veramente perso e molto ferito e si domanda se c’è qualcosa che può fare”.

  • The Blacklist

Liz verrà rapita in uno dei prossimi episodi e qualcuno tenterà di estrarre un particolare ricordo da lei, ciò, la notte del fuoco, quindi avremo anche un’attrice più giovane per interpretare Elizabeth. Tuttavia, scavare nelle sue memorie è molto pericoloso, soprattutto una volta scoperto chi c’è dietro.