SPOILER su Scorpion, Arrow, iZombie, Agents Of SHIELD, Bates Motel, Elementary, OUAT

Scopriamo le nuove anticipazioni:

  • Scorpion

Nel finale di stagione Walter affronterà uno dei tanti colpi emotivi che lo portano forse oltre il limite. Questo insieme ad un altro paio di colpi di scena porteranno alla domanda centrale: il Team Scorpion è finito? (Indoviniamo che non sarà così).

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nel prossimo episodio, May farà tutto il possibile per salvare Skye da quella che sembra una morte certa. Avremo anche dei flashback interessanti a quando lo S.H.I.E.L.D. cade sonno Captian America 2, permettendo così il ritorno di Isabelle Hartley (e il suo coltello) in azione. Nel presente ci sarà invece uno scontro tra agenti, forse mai desiderato.

  • Elementary

Al momento sembrano non esserci piani per rivedere Kitty.

  • Once Upon A Time

La seconda metà di questa stagione è circa le lotte che gli eroi ed i cattivi hanno. Non è facile per un cattivo restare una malvagio e per gli eroi restare puri. Hanno fatto qualcosa per cui si rammaricano, ma imparano da ciò in modo positivo” spiega Colin O’Donoghue che interpreta Hook. Per quanto riguarda la Salvatrice, l’attore rivela: “abbiamo visto dei momenti in cui Emma diventa forse più oscura. Se o no lo farà è tutta un’altra cosa”.

  • iZombie

Major avrà del drammi nel suo futuro non troppo lontano. “Piuttosto rapidamente avrà la sua storia” spiega il produttore esecutivo Rob Thomas. “Lavora in una casa per adolescenti in fuga [come] assistente sociale e quei ragazzi iniziano a mancare dalla strade di Seattle. E mentre mette gli occhi su ciò, inciampa in un universo di zombi”.

  • Arrow

Dopo i tweet inquietanti circa il 65° episodio, Colton Haynes ha dichiarato: “non penso sia così grave come tutti li hanno presi, era solo una scena molto emozionante” che stava commentando. Ovvero potrebbe non esserci quella morte significativa a cui era stato accennato. “Diremo addio alle persone, ma credo che sia stato gonfiato a dismisura” spiega l’attore.

David Ramsey circa l’impressione di Diggle sull’alter-ego di Ray dice: “lui non ha un problema con Palmer, egli ha uno scopo, Dig si ritrova in ciò. Ma lui non è allenato, parte delle critiche sono le stesse verso Laurel come Canary, hanno bisogno di esser addestrati prima di poter esser super efficaci a Starling City”.

  • Marry Me, About A Boy

Non è al momento previsto il ritorno di queste serie nel palinsesto della rete NBC.

  • The Mysteries Of Laura

Indipendentemente se arriverà il rinnovo o meno, la prima stagione del dramma chiuderà col botto, quando un caso colpisce troppo da vicino Laura sul personale con Jake che si prende un colpo di pistola al petto.

  • Bates Motel

La casa di Norma ha attualmente tre residenti: Norma stessa, Norman e Dylan. Entro la fine dell’episodio della prossima settimana, questo numero si ridurrà a due quando qualcuno – e forse non la persona più ovvia – si trasferisce. E non sarà una cosa tranquilla.