Crea sito

SPOILER su Scandal, The Flash, Outlander, Agents Of SHIELD, Bates Motel, OUAT, New Girl e Under The Dome

      marzo 14, 2015     Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Nuove anticipazioni:

  • Scandal

“L’arrivo di Harmony alla Casa Bianca è il personale Armageddon di Mellie dice Bellamy Young sul personaggio della sorella del suo personaggio. “La First Lady si indaffarata così tanto per far credere alle persone che è colei che pretende di essere adesso ed è completamente esposta per quello che è, per il posto da dove proviene e per chi è dentro di sé. È la cosa più terrificante per Mellie. Non è bello”.

  • The Flash

La questione circa come Irish si sente nei confronti di Barry sarà risolta molto presto. Quando Weather Wizard fa ritorno in cerca di vendetta contro Joe, anche Barry e Iris finiranno per esser catturati nel suo mirino portandoli a rivalutare dei segreti che si stanno tenendo reciprocamente.

  • Outlander

I fan del romanzo sanno già che Jamie salverà Claire dalle grinfie di Black Jack. Ma anche quanto Jamie affronta la tentazione, la successiva tensione tra i due sposi non durerà troppo a lungo, soprattutto perché non tutti gli accoglieranno a casa a braccia aperte.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Non sapremo cosa è successo esattamente in Bahrain con l’arrivo dell’ex marito di May, ma otterremo un grosso indizio in merito che sorprendentemente si riferisce a Skye. In notizie simili, la squadra scoprirà un effetto collaterale dei poteri di Skye che potrebbe compromettere il suo futuro con loro.

  • Bates Motel

Norman ha ucciso Annika?È quello che lui si sta chiedendo” dice la produttrice esecutiva Kerry Ehrin. “Non sembra una cosa buona per lui. Andrà ad influenzare il suo rapporto con la madre”. Come Norma sospetta che il figlio abbia a che fare con la scomparsa della ragazza, lei dà il via alla sua indagine che forse potrebbe mettere in pericolo la sua famiglia.

  • Once Upon A Time

Belle deve essere forte” dice il produttore esecutivo Adam Horowitz.Se [Rumbelle] hanno qualche chance di star insieme, lei deve essere una persona forte. Quello che [Tremotino] ha fatto è piuttosto difficile. Questo lo indirizza verso una nuova ricerca dalla quale è piuttosto energizzato”.

  • New Girl

Saremo vicino a scoprire il vero nome di Schimdt quando arriverà la madre Louise. Non suona come una sorpresa che lui ha dei problemi con la donna, ma verrà fuori che pure Nick ha dei problemi con la mamma dell’amico!

  • Under The Dome

Kylie Bunbury sarà guest star nei panni di Eva Sinclair, “una bella, giovane antropologa giunta misteriosamente a Chester’s Mill dice il produttore esecutivo Neal Baer. “Come ci è arrivata e qual è la sua relazione con Barbie – e come lei si metterà nel mezzo tra lui e Julia – sarà rivelato, ponendo risposte mozzafiato sul perché la cupola è scesa sulla cittadina”.

Commenta con Facebook!

commenti

error: