SPOILER su Scandal, Agent Carter, The Walking Dead, The Blacklist, Once Upon A Time, The Following e Mom

Nuovi scoop circa:

  • Scandal

La protagonista di Girls, Lena Dunham sarà guest star in uno dei prossimi episodi in programma per la messa in onda a Marzo oltreoceano. Mentre i dettagli sul suo ruolo naturalmente vengono tenuti sotto silenzio, lei potrebbe avere un legame con OPA.

  • Marvel’s Agent Carter

Nel finale di stagione, Capitan America sarà nominato quando il Dr. Ivchenko poserà gli occhi sul far pagare a Howard Stark i suoi peccati. Basta dire che Peggy si troverà in una situazione molto familiare.

  • The Walking Dead

Sebbene Aaron cercherà di fare una prima buona impressione, resteremo scioccati da come Rick restituirà il favore. Con Grimes meno che affidabile con questo nuovo volto familiare, qualcun altro sorprendentemente farà un passo avanti per prendere una decisione per il gruppo. Oh e naturalmente, non sarà l’uniconuovo ragazzo”.

  • Mom

Tom Amandes sarà guest star in un episodio in programma nel mese di Aprile come il dott. Richard Gunderson, un dentista da poco vedovo che ha un appuntamento sorprendente con Bonnie.

  • Once Upon A Time

Oltre a Robin Hood e Tremotino ci saranno degli altri personaggi che lasceranno Storybrooke. “Vedrete dei personaggi arrivare in città e ne vedrete degli altri in partenza” dice il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Troviamo divertente avventurarsi al dì fuori dei confini di Storybrooke e vedrete alcuni dei nostri personaggi nel mondo reale”. Caso in questione: vedremo un intero episodio dedicato alla situazione di Robin a New York.

  • The Blacklist

Ci piacerebbe avere una risposta più definitiva (entro la fine di questa stagione) alla domanda su chi sia il padre di Liz e il produttore esecutivo John Eisendrath. “Una risposta più definitiva, sì. Ci saranno più risposte circa ciò e molte definitive”, ma interviene subito l’altro EP Jon Bokenkamp; “più definitive e definitive, che è una linea sottile”.

  • The Following

Non vedremo Joe Carroll nei primi due episodi. Ma Ryan sarà costretto a far visita un altro volto noto dopo che uno dei membri della squadra viene compromesso.