SPOILER su Outlander, Revenge, Pretty Little Liars, The Originals, Hart Of Dixie, Gotham e New Girl

 Scopriamo le nuove anticipazioni anticipazioni:

  • Outlander

Il primo episodio della 1B è da torcere le budella, scomodo/offensivo e fondamentalmente anche un po’ erotico. Il secondo invece avrà un ritmo un po’ più lento e strano ma prepara un terzo episodio analogo al primo. Inoltre accadrà un certo qualcosa che i fan di certo non si immaginano così presto dato che non è presente nei libri.

  • Pretty Little Liars

Il Brew è stato venduto ed il Nuovo Brew ha ora come proprietario Ezra Fitz” anticipa la produttrice esecutiva Marlene King. “[Egli] assumerà qualcuna con l’incarico di cucinare ma ella potrebbe rivelarsi una piantagrane”.

  • Revenge

La storia di Louise molto presto si intreccerà con quella di Emily. “Al momento sembrano su due binari diversi, ma il nostro obiettivo è quello di portarle insieme, quindi Emily finalmente passerà nel mondo di Louisedice lo showrunner Sunil Nayar. Il duo viene descritto come “divertente” e dobbiamo anche aspettarci altre “feste e sarcasmo”.

  • Gotham

Dal fumetto, la serie sta cercando Reginald “Reggie” Payne, un tizio sulla quarantina o cinquantina tutto perfettino. Egli è l’amico nell’esercito di Alfred e mentre un tempo era un uomo di bell’aspetto si è poi lasciato andare e gli anni non sono stati buoni con lui. Egli si presenta con la barba trasandata, gli occhi iniettati di sangue e degli stracci addosso. Altri arrivi saranno invece il Dr. Dulmacher alias il Dollmaker (Fabbricante di bambole), un bello e inquietante dottore pazzo; Gus Floyd, un giovane disadattato che prende la leadership dei rapinatori conosciuto come la Red Hood Gang e acquista energia e fiducia mentre rapina una banca e Clyde Destro, un uomo corpulento e serio tra i 30 e 50 anno anch’egli membro della banda.

  • Hart Of Dixie

George e Lavon hanno reso chiaro il loro essere entrambi in lizza per il cuore di Lemon… ma lei non ne ha la minima idea! “Lemon scoprirà tutto nel 3° episodio, entro la fine di questo, sapremo verso chi dei due propende il cuore di Lemonafferma la produttrice esecutiva Leila Gerstein.

  • New Girl

Ryan otterrà una serata dove bere del vino lo renderà piuttosto eccitato. Ancora meglio egli indosserà un completo che potrebbe permettergli l’ingresso in una versione 2015 dei Village People con l’accento newyorkese.

  • The Originals

Aspettiamoci delle distanze tra Elijah e Hayley come lei e il lupo mannaro Jackson saranno più vicini che mai. Inoltre attenzione perché sembra che presto giungerà la morte di uno dei fratelli Originali… per mano di un altro fratello Originale!