SPOILER su OUAT, Haven, The Flash, Arrow, TVD, Bones, PLL, Reign, The Fosters, The Mentalist

Ecco una nuova carrellata di anticipazioni:

  • Haven

Adesso che Charlotte si è rivelata come la “madre” di Audrey e tutto è fatto e detto, ci sarà uno dei Problemi più interessanti in assoluto ed uno scambio di parole tra Audrey e Mara e non meno di due personaggi principali saranno pronti a sacrificarsi per il bene superiore di Haven. Tutto quel finale di metà stagione ah, e l’ultima scena? Da brivido.

  • Once Upon A Time

Dopo il bacio dello scorso episodio, l’insensibilità di Uncino ha avuto un certo impatto su Emma – e Belle verrà coinvolta nella sua situazione, si certe cose non dette. Bonus scoop: nel 15° episodio avremo probabilmente un Re la cui corona conquistata a fatica è ora in lotta dall’esser presa come tributo. Egli è anche descritto come “bello, anche se non raffinato e altamente protettivo con la sua famiglia”.

  • Pretty Little Liars

Circa il ritorno (spettrale) di Mona, la produttrice esecutiva Marlene King dice: “le vere sorprese sono quelle che offrirà ad Alison, la quale finalmente arriverà a vedere le cose attraverso gli occhi di Mona”. Inoltre nel 2015 sapremo qualcosa in più proprio sulla ragazza da poco defunta. “Lei ci offrirà attraverso i flashback un quadro più chiaro della sua vita e della sua morte”.

  • The Vampire Diaries

Non importa quanto romanticismo occorrerà con le vacanze, una reunion tra Elena e Damon sembra ancora lontana. “C’è del vischio nel finale di metà stagione e i fan sono liberi di desiderare tutto quello che vogliono – e devono anche esser pronti ad essere delusi nel modo in cui noi tendiamo a offrire loro spessodice Julie Plec.

  • Arrow

Allora, cosa dire di quel costume nuovo da Black Canary?Qualcosa succede nel finale di metà stagione che lo renderà necessario. Questo non vuol dire che [Laurel lo indosserà] nel suddetto episodio, l’impulso [per il costume] arriverà in seguito” spiega Marc Guggenheim.

Sempre il produttore esecutivo aggiunge: “vedremo molto Thea e Felicity nella seconda parte della stagione, condivideranno più tempo sullo schermo nel 2015 ed è molto interessante”.

  • Scorpion

Circa Toby e Happy, Nick Santora ammette “è un rapporto molto complicato. Toby è uno studente del comportamento umano e delle emozioni e Happy è un’esperta nel nascondere le sue emozioni. Speriamo di poterli vedere progredire finché non staranno insieme un giorno ed anche se non possiamo dire se sarà così o meno, quel rapporto si sta muovendo. E potrebbe esserci un grande passo nel 15° episodio”.

  • The Flash

Nel finale di metà stagione, “Barry e Reverse-Flash si troveranno faccia a faccia” afferma Grant Gustin. L’attore chiarisce poi che non sarà Flash ma Barry e lo “pietrifica, per non dire altro. Lo terrorizza”, una volta confermatogli di aver ucciso sua madre. “È una specie di sollievo in qualche modo, perché conferma che Barry non è pazzo circa cosa credeva di aver visto da bambino. Adesso è più determinato che mai a trovare questo tizio e fermarlo, ucciderlo. Potrebbe essere una circostanza particolare in cui Barry gli spezzerebbe il collo”.

  • Jane The Virgin

Paulino Rubio sarà guest star nell’episodio in onda il 15 Dicembre come se stessa e Andrea Navedo dice: “ha a che fare con le aspirazioni di Xo come performer. È sa sempre il suo idolo, quello che prima era solo un sogno di Xo, adesso potrà essere esaudito”.

  • Bones

Michael Grant Terry osserva che “le cose stanno andando un po’ meglio adesso per Wendell” compresa la possibilità di un interesse amoroso interpretata da Shalita Grant. Sulla salute invece dello squinter, l’attore dice: “c’è ancora una paura incombente dell’ignoto, di uscire ad un certo punto dalla remissione [del cancro], ma le cose vanno bene per Wendell”.

  • Reign

Il legame di Mary e Conde continuerà a crescere, da quel che si dice – ed alla fine porterà la Regina a prendere una decisione che potrebbe mettere coloro che sono coinvolti in grave pericolo.

  • The Fosters

Nei nuovi episodi incontreremo i genitori di Robert, tra cui Robert Quinn Sr., un ricco, prepotente patriarca che nel corso di una discussione a tavola potrebbe deviare l’opinione del figlio sulle sue responsabilità genitoriali.

  • The Mentalist

Il titolo dell’episodio in onda il 18 Febbraio è “White Orchids” e tra le notizie casting si legge quella per il ruolo di un gioielliere che sta servendo una giovane coppia quando Jane interviene… è da chiedersi se Patrick avrà da porre qualche particolare richiesta al venditore.