SPOILER su Orphan Black, The Vampire Diaries, Grey’s Anatomy, Elementary, Arrow, The Originals e Agent Carter

Ancora nuove e succulente anticipazioni….

  • Orphan Black

Rachel “è viva dice il produttore esecutivo John Fawcett aggiungendo che la clone dovrà lottare con le sue nuove imperfezioni dopo esser stata colpita da una matita all’occhio. “Come si può rispondere a questo? Lei aveva tanti poteri, davvero e vive [al di sopra degli altri cloni]. Adesso che è invece meno che perfetta ed il potere e l’autorità le sono state portate via, c’è un viaggio interessante per questo personaggio nella terza stagione”. E poi chi prenderà il suo posto alla DYAD? Saremo sorpresi dalla risposta.

  • The Vampire Diaries

Nei suoi tentativi di torturare Stefan, Enzointrodurrà tipo se stesso nella vita di Sarah Salvatore” dice Julie Plec, “ma lei è graziosa”. Questo significa un qualcosa di romantico a venire? “Diciamo che una delle nostre ispirazioni per questa storyline è Le Relazioni Pericolose come quella di John Malkovich, nel senso che arrivi ad un certo qualcosa per un motivo ma poi rimani sorpreso dal risultato”. Ma non definiamoli una coppia, perché come conferma l’EP, Enzo, nel suo modo classico, è in grado di rovinare tutto.

  • Grey’s Anatomy

Arriva il momento per alcuni di scegliere la specializzazione…“Una trama si aprirà con Stephanie che sceglie una strada piuttosto specifica e rivela a qualcun altro la scelta da lei fatta” rivela Jerrika Hinton.Sono come i suoi mentori. La persona che lei sogna essere quando sarà più adulta. Non sono certa se lei sceglierà la specialità stessa oppure la persona, ma in un certo senso, lei sceglie qualcosa”. (Il suo mentore potrebbe essere la persona nell’immagine!).

  • Elementary

Kitty avrà un grande ruolo a venire nella prossima puntata. “Lei inizia a lavorare con Sherlock in risposta all’essere vittima per potenziarsi” afferma il produttore esecutivo Rob Doherty. “Adesso che il suo aggressore si trova a New York, arriveremo a scoprire la sua completa trasformazione. Avremo la questione se lei sarà o meno in grado di gestire la situazione. Non sarà solo circa la sua abilità come investigatrice. È una questione di come lei affronterà questo confronto e cosa significherà per Sherlock e Joan”.

  • Arrow

Il Team Arrow dirà a Laurel che Thea ha ucciso Sara? Questa è una bella domanda. “Laurel scoprirà chi ha ucciso sua sorella” dice Katie Cassidy. “Il pubblico resterà sorpreso dalla sua reazione. Non sarei sorpresa se Laurel si perdesse con Thea, ma le persone saranno stupite ed emozionate”. Per l’arrivo di Canary, l’attrice dice: “ci saranno delle scene folli e cazzute dove lei combatterà”.

  • Marvel’s Agent Carter

Peggy cercherà ancora di cancellare il nome di Stark, ma Leviathan avrà un ruolo più importante nei prossimi episodi. “Perché hanno rubato delle cose a Howard Stark? E qual è la sua agenda segreta” dice il produttore esecutivo Michele Fazekas. Un indizio potrebbe esserci nei fumetti.

  • The Originals

Vedremo Dahlia e c’è stata anche ripartizione casting per la parte come “prova che esiste” dice Julie Plec. “Siamo entusiasti di vedere cosa possiamo tirare fuori da questo ruolo, perché è grandiosa e finisce testa a testa con Klaus”. Per quanto riguarda altri dettagli, vi è una possibilità che non sia da sola. “Lei si è dilettata nell’incantesimo di immortalità?” riflette l’EP Michael Narducci. “E se così fosse, se Dahlia è ancora in giro, Freya?”.