SPOILER su Orphan Black, Agents Of S.H.I.E.L.D., Gotham, OUAT, The Originals, Outlander, Bates Motel

Nuove anticipazioni su:

  • Orphan Black

Parliamo di Rudy. “Gli piace dimostrare che lui è il ragazzo più intelligente nella stanza spingendo i giusti pulsanti nelle persone” dice Ari Millen. “È un soldato addestrato. Molto pericoloso. Vedreto la mentalità militare, l’istinto assassino e il cameratismo dei fratelli Castor, quel tipo di fraternità, ma assisterete anche alla cattiveria ed alla follia. Ma è tutto sull’intimidazione”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nel prossimo episodio, Fitz entrerà in contatto con alcuni volti familiari, mentre Simmons potrebbe iniziar a dubitare di aver fatto la scelta giusta quando si tratta della toolbox di Fury. Ma soprattutto è l’episodio in cui scopriamo le origini della Cavalleria.

  • Gotham

Milo Ventimiglia farà debutto nel prossimo episodio come il serial killer che prende di mira le donne, vero che farà un’eccezione per Gordon. Nel frattempo, Fish, farà un giochetto per sfuggire al Dollmaker, ma andrà contro un nuovo nemico altrettanto terribile che potrebbe essere la sua rovina finale.

  • Once Upon A Time

Emma scoprirà la verità sul segreto dei suoi genitori? “Questo è quello che andremo ad esplorare nei prossimi episodi” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Dal 17° episodio alla fine, vedrete che la trama è molto focalizzata su Emma – se lei andrà verso l’oscurità – e si tratterà anche di questo Autore e di quello che potrebbe fare. Ma potrebbe esserci anche un pizzico di speranza all’orizzonte. “Swan sta per aver l’opportunità di modificare gli errori del passato dei suoi genitori e sta per aver un improbabile alleata che è Regina” aggiunge il produttore esecutivo.

  • The Originals

Non si può confermare se qualcuno è davvero morto (in questa serie) ma certamente in futuro rivedremo Esther, in una forma o nell’altra. Secondo Joseph Morgan, l’arrivo di Dahlia fornirà maggiori informazioni sul loro passato, che “aiuterà a simpatizzare un po’ più con mamma Original” credo. “L’aspetto che amo dello show è il come umanizza questi personaggi che sono potenzialmente cattivi, l’intera area di chi è buono e chi è cattivo è confusa e lì le vostre menti esploderanno”. Tradotto: adesso che Esther è morta, potrebbe forse iniziare a piacerci.

  • Outlander

Laoghaire si terrà i vestiti addosso nel prossimo episodio, ma questo non fermerà Claire dallo scoprire la proposta fatta dalla giovane a Jamie. Non aspettiamoci che la ragazza chieda scusa per tale trasgressione in quanto è convinta che Jamie e lei siano destinati e questo potrebbe portare Claire a fare qualcosa che poi tornerà ad infastidirla.

  • Bates Motel

Nel prossimo episodio ci sarà un momento scioccante circa Norman, ma in effetti la metà della stagione potrebbe essere il punto di mezzo dell’arco del personaggio… diciamo che sarà più vicino a Psycho Norman Norman che al di Bates Motel.

  • Last Man On Earth

Phil Miller ha fatto diverse cose spregevoli finora ma l’episodio di Domenica dimostrerà che non c’è esattamente un limite invalicabile per lui. Sebbene Phil si presenta con quello che pensa essere il piano perfetto che potrebbe cambiare il corso della sua vita, gli si ritorcerà contro in un modo imbarazzante.

  • Forever

Il comportamento sospetto di Henry metterà alla prova il suo rapporto con Jo al lavoro fino ad un punto di non ritorno. Bonus scoop: la pistola potrebbe metter fine alla vita di Henry del tutto sarà licenziato entro il termine della stagione.