SPOILER su OITNB, The Blacklist, Arrow, The Walking Dead, HTGAWM, The Originals, Agent Carter e OUAT

Ancora nuovi scoop:

  • Orange Is The New Black

La notizia della morte di Vee, “è molto emozionante” dice Danielle Brookse prenderà [Taystee] alla sprovvista”. Non temiamo però, lei si rialzerà in piedi. “Lei intraprenderà un altro viaggio con i dolori della crescita. Scopriremo se si innamorerà oppure no”.

  • The Walking Dead

Anche se dopo la morte di Beth sembra tutto molto buio per Rick & Co. guardando avanti, un po’ si speranza potrebbe giungere quando il gruppo si imbatterà in un nuovo santuario e incrocerà in un paio di volti familiari lungo la strada.

  • The Blacklist

Verrà fuori come Red è così legato alla vita di Liz? Ebbene sì ed anche prima di quanto possiamo pensare. “Questa è una domanda che continueremo ad esplorare assieme alla natura della loro relazione, il come sono connessi e cos’è successo anni fa afferma il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Questo è un qualcosa di cui parleremo nella seconda parte dell’episodio del Super Bowl e continuerà a influenzare il loro rapporto. Le scoperte che Liz farà in questa puntata avranno delle conseguenza reali sul loro rapporto andando avanti”.

  • The Flash

L’introduzione del nuovo interesse amoroso di Barry, Linda Park metterà in pausa – per il momento – la coppia WestAllen. “Volevamo che Barry avesse un po’ di romanticismo” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. (Consultate il nostro precedente articolo per saperne di più). Ma non solo, la recente dichiarazione d’amore di Barry per Iris avrà un peso su Linda, Eddie e Caitlin. Sì proprio lei. “Barry e Caitlin inavvertitamente vanno ad un appuntamento” dice l’EP.

  • Marvel’s Agent Carter

Circa Peggy e Jack, Hayley Hatwell commenta: “nei primi episodi [lei] pensava: ‘sei morto. Non ho tempo per te. Ti metterò al tuo posto’. Ma poi se ne vanno fuori in una missione insieme ed imparerà delle cose su di lui che le permetteranno di vederlo in un modo completamente differente. Per il fatto stesso che Thompson si confida con Peggy, Carter comincerà a fidarsi maggiormente e cambierà il loro rapporto un bel po’”.

  • How To Get Away With Murder

Perché Annalise ha detto a Frank dell’omicidio di Sam? In breve perché lui è meno emotivo e poi dirlo a Bonnie potrebbe un giorno ritorcersele contro.Più avanti probabilmente ci sarà un’esplorazione del tradimento” afferma Liza Weil. “Frank è in grado di avere questo distaccamento piuttosto inumano e credo essere un qualcosa su cui Bonnie andrà a lavorare. Lei sta per dirigersi verso questo distaccarsi se sarà in grado di tenere il passo con le richieste di Annalise per il resto della stagione”.

  • Arrow

Oliver sarà ancora assente, quindi la pianificazione del matrimonio di Diggle passerà in secondo piano. “La cosa più urgente dopo la morte di Oliver è darsi una regolata per la scomparsa di Oliver” dice David Ramsey. “Tutto è in sospeso, anche le nozze, poiché devono adattarsi a fare a meno di Oliver e questo richiede del tempo”.

  • Once Upon A Time

Trovare la biblioteca è stata un nel passo in avanti per Regina, ma “questa è una ricerca molto difficile per lei” spiega Lana Parrilla. “Con tutte le ricerche fatte fino ad ora e l’Operazione Mangusta, lei continuerà a incappare in vicoli ciechi. Ha perso un po’ di fiducia nel cercare l’autore, ma non è ancora intenzionata a rinunciare. Un sacco di volontà viene da Henry e dal suo cuore di vero credente, che la tiene a galla incoraggiandola a non mollare. Lui gioca una parte importante nel trovare indizi. Lavorano insieme e cominciamo a trovare dei particolari che portano alla scoperta di questo autore e questo sarà presente nel resto della stagione”.

  • The Originals

Il rituale coinvolgerà anche i genitori di Hayley. Ma forse è più interessante ciò che il rito non rivelerà. “Lui ha decisamente fatto di più di ciò che sta per rivelare” dice Nathan Parson su Jackson. “C’è un sacco di storia nella sua vita – tutte cose che ha dovuto passare crescendo sotto il regno di Marcel e ciò che hanno dovuto fare i lupi mannari per sopravvivere. Andando avanti, potrete vedere come verrà fuori il tutto”.